Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 16/03/2020

Anche Baby K nella primavera frizzante e cosmopolita di Kocca

L'azienda dei fratelli Miranda ha chiesto alla giovane artista di fare da testimonial dinamica alla linea di indumenti per giovanissime.

Graffiante e dall’animo libero Claudia Nahum, regina delle hit meglio nota come Baby K è la protagonista del nuovo spot televisivo firmato Kocca; un’anteprima assoluta della nuova collezione spring summer 2020 che è andato anche in onda durante il seguitissimo talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.
Sessanta secondi di pura gioia e spensieratezza, dove nel cuore della notte un gruppo di amiche, capeggiate da Baby K, si divertono in eleganti e ricercati abiti Kocca, diventando delle vere femme fatale contemporanee che amano essere chic e confident in ogni occasione.

Kocca Srl è nata da un’idea dei fratelli Miranda nel 1995 ed è oggi una delle realtà più dinamiche del settore moda italiano. Con questa collezione estiva 2020, in cui ci sono anche accessori al passo coi tempi, l’azienda, da piccola realtà imprenditoriale, mostra tutto il suo cosmopolitismo. Abbraccia il mondo con uno stile ed un carattere proprio, con un tocco di spensieratezza hippy flower chic, tonalità vivaci ma mai accese.



Leisure - 15/05/2018

Wired Next Fest, attesi influencer e creativi

Con un'immagine di schermata digitale che strizza l'occhio ai ricordi vintage del popolo del web, a [...]

Leisure - 26/06/2019

Il cinema in abbazia a Parma racconta le “wild cities”

Giovedì 27 giugno 2019 si apre una nuova edizione di Cinema in Abbazia, la rassegna cinematografica [...]

Design of desire - 10/03/2018

Le accademie al Din 2018 in zona Lambrate

Le accademie coinvolte nel distretto di Lambrate le accademie del design. Lambrate Design District, [...]

Top