Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 13/06/2018

Andrea Iannone va con Aprilia e veste Comme Des Fuckdown

Il campione di Moto GP appena passato con Aprilia, è andato a Firenze allo stand di Comme Des Fuckdown. Inseguito dalla curiosità del gossip di questi giorni.

Joan Mir ha rimpiazzato il 28enne Andrea Iannone al Team Suzuki Ecstar e il motociclista pluripremiato italiano ha annunciato di andare al Team Aprilia.

Come se non bastasse, lo sportivo di Vasto è al centro di gossip che lo vedono in relazione traballante con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma questa sembra normale amministrazione a confronto dell’appeal che suscita nel mondo della moda.

Che fa a gara per averlo ospite. Come è capitato allo stand Comme Des Fuckdown a Pitti 94, la kermesse di moda maschile che si sta svolgendo in questi giorni a Firenze. Iannone ha posta con tutti i gadget, gli accessori e i capi d’abbigliamento del casualwear più esclusivo che c’è in circolazione.

Linee pulite, black & white classic spezzato solo da inserti gialli e rossi lucidi, questa è la moda che il campio di Moto GP ha sponsorizzato all’evento. Che per lo stile non è il solo a vederlo protagonista. Iannone è infatti anche “ambassador” di una linea d’occhiali di un marchio americano. La moda e lo sport si autoalimentano più che mai.



Leisure - 21/01/2019

Motta, dov’è l’Italia? “Non lo so ma voglio esserci”

Nell'anno della Brexit, il più promettente cantautore d'Italia, Motta, ha invece tolto dalla cartin [...]

Society - 22/12/2017

Panettone salato? L’ha inventato lo chef del Rome Cavalieri

La reinterpretazione dell'alimentazione classica è la chiave del successo negli ultimi tempi. E Fab [...]

Leisure - 27/04/2018

Picasso e Matisse, le foto di come lavoravano

Pablo Picasso che lavora a Londra, Morandi, Einstein, i grandi nel Novecento ritratti nelle loro sta [...]

Top