Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 13/06/2018

Andrea Iannone va con Aprilia e veste Comme Des Fuckdown

Il campione di Moto GP appena passato con Aprilia, è andato a Firenze allo stand di Comme Des Fuckdown. Inseguito dalla curiosità del gossip di questi giorni.

Joan Mir ha rimpiazzato il 28enne Andrea Iannone al Team Suzuki Ecstar e il motociclista pluripremiato italiano ha annunciato di andare al Team Aprilia.

Come se non bastasse, lo sportivo di Vasto è al centro di gossip che lo vedono in relazione traballante con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma questa sembra normale amministrazione a confronto dell’appeal che suscita nel mondo della moda.

Che fa a gara per averlo ospite. Come è capitato allo stand Comme Des Fuckdown a Pitti 94, la kermesse di moda maschile che si sta svolgendo in questi giorni a Firenze. Iannone ha posta con tutti i gadget, gli accessori e i capi d’abbigliamento del casualwear più esclusivo che c’è in circolazione.

Linee pulite, black & white classic spezzato solo da inserti gialli e rossi lucidi, questa è la moda che il campio di Moto GP ha sponsorizzato all’evento. Che per lo stile non è il solo a vederlo protagonista. Iannone è infatti anche “ambassador” di una linea d’occhiali di un marchio americano. La moda e lo sport si autoalimentano più che mai.



Leisure - 20/06/2019

Al Summer Show della Fondazione Modena Arti Visive

Giunta all’ottava edizione, The Summer Show 2019 presenta i progetti artistici – fotografie e vi [...]

Leisure - 09/04/2019

La Fondazione Pini apre alla città per la design week

Dopo il successo di pubblico registrato durante la Milano Art Week, la Fondazione Adolfo  Pini prop [...]

Leisure - 25/10/2020

“On the dancefloor”: non ci resta che sognare con i Flabby

Visto che al momento un dancefloor possiamo solo sognarlo, consoliamoci con la dance raffinata che [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!