Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 13/06/2018

Andrea Iannone va con Aprilia e veste Comme Des Fuckdown

Il campione di Moto GP appena passato con Aprilia, è andato a Firenze allo stand di Comme Des Fuckdown. Inseguito dalla curiosità del gossip di questi giorni.

Joan Mir ha rimpiazzato il 28enne Andrea Iannone al Team Suzuki Ecstar e il motociclista pluripremiato italiano ha annunciato di andare al Team Aprilia.

Come se non bastasse, lo sportivo di Vasto è al centro di gossip che lo vedono in relazione traballante con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma questa sembra normale amministrazione a confronto dell’appeal che suscita nel mondo della moda.

Che fa a gara per averlo ospite. Come è capitato allo stand Comme Des Fuckdown a Pitti 94, la kermesse di moda maschile che si sta svolgendo in questi giorni a Firenze. Iannone ha posta con tutti i gadget, gli accessori e i capi d’abbigliamento del casualwear più esclusivo che c’è in circolazione.

Linee pulite, black & white classic spezzato solo da inserti gialli e rossi lucidi, questa è la moda che il campio di Moto GP ha sponsorizzato all’evento. Che per lo stile non è il solo a vederlo protagonista. Iannone è infatti anche “ambassador” di una linea d’occhiali di un marchio americano. La moda e lo sport si autoalimentano più che mai.



Design of desire - 13/10/2016

Recupero di design, il Clubhouse Brera: “Smartworking in un palazzo dell’800”

Il Clubhouse Brera è il nuovissimo spazio di co-working nel centro culturale di Milano. In città s [...]

Leisure - 08/06/2018

Marco Lodola arriva alla Reggia di Caserta

Unione tra passato e contemporaneo è la mostra "Marco Lodola - Giovanna Fra. Tempus - Time" a cura [...]

Society - 23/02/2019

Silvia Federica Boldetti, l’italiana che rappresenta il Ruby Chocolate

Silvia Federica Boldetti, Pastry Queen 2016 è dal 2018 ambasciatrice di Ruby Chocolate, un nuovo ci [...]

Top