Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 30/09/2017

Antonella HC, quando la moda è Unforgettable

Romanticismo e ideale di donna classica nella collezione estiva del marchio che sperimenta con forme e colori.

Che vi piaccia o meno farvi notare, una cosa è certa: la moda serve anche a lasciare un segno, meglio se unforgettable. E indimenticabile è la collezione Hc Antonella per la primavera/estate 2018 che ripristina i codice della bellezza e presenta “Unforgettable”, una linea di abiti con chiaro riferimento all’intramontabile classicità. La collezione ha delle linee che esplorano la femminilità contemporanea nelle sue molteplici sfumature, portando alla luce  con un grande nonchalance.
L’eleganza perfetta si mischia in un gioco di contrasti cromatici, nelle fantasie a righe dei  tessuti in maglia, che creano  un mood molto naturale, ecco che arrivano le tonalità dal rosa, rosa cipria  fino al fucsia unite al nero, per un  abito perfetto  sia per il giorno che per  la sera.HC Antonella

L’allure romantica emerge dai dettagli che arricchiscono i capi in maglia: volant su giacche, tailleur, e grandi fiocchi in taffetà e shantung incorniciano le scollature di abiti e camicie. La stagione inoltre suggerisce leggerezza e trasparenza soprattutto per i capi neri dedicati alla sera.

L’estro  creativo di Maria Tesei titolare del brand e  la  sua ricerca hanno permesso di realizzare  uno  stile, sofisticato oltre che essenziale che prende riferimento per questa collezione,  alle forme scultorea  dalla   bellezza “indimenticabile” delle donne del cinema  degli anni 70.

Un processo creativo e produttivo in continua sperimentazione e ricerca grazie alle mani sapienti degli artigiani.

Anni di passione trasmessi alle nuove generazioni che attingono i segreti del saper fare, i valori del lavoro con la  consapevolezza, di dover conoscere per generare il futuro.

 

Oggi la diffusione di Creazioni Antonella per i marchi  Antonella e ,  Antonella  HC è rivolta  all’estero, verso Est Europa, Russia, Ucraina, Repubblica Ceca, Azerbaijan, Kazakhstan, Canada e Cina, mentre in Italia è presente attraverso le due showroom di Pesaro e Milano.

La ricerca di materiali e di filati pregiati ma soprattutto una meticolosa attenzione ai particolari: questi sono i principi fondamentali che hanno portato al successo nel mondo i marchi di Creazioni Antonella.



Trends - 14/11/2016

La libertà dell’equitazione strega i vip a Fiera Cavalli

A Fiera Cavalli la cavallo-mania ha contagiato quest'anno anche i vip. In occasione della fiera [...]

Society - 14/03/2017

Imagine Dragons: “Grazie per il sogno che ci fate vivere”

Gli Imagine Dragons sono sulla scena americana dal 2008 ma solo nel 2012 hanno avuto risonanza mondi [...]

Luxury - 26/11/2017

Le vite degli altri raccontate dai gioielli preziosi

L'Accademia Costume & Moda ha ospitato la presentazione del nuovo libro di Patrizia di Carobbio, [...]

Top