12 Febbraio 2019

Appuntamento fisso con Burberry ogni 17 del mese

La flash sales della collezione firmata con Riccardo Tisci che tiene i fan incollati al profilo Instagram del brand di moda.

12 Febbraio 2019

Appuntamento fisso con Burberry ogni 17 del mese

La flash sales della collezione firmata con Riccardo Tisci che tiene i fan incollati al profilo Instagram del brand di moda.

12 Febbraio 2019

Appuntamento fisso con Burberry ogni 17 del mese

La flash sales della collezione firmata con Riccardo Tisci che tiene i fan incollati al profilo Instagram del brand di moda.

Dopo aver svelato qualche giorno fa la quinta capsule B Series, la collezione primavera-estate 2019 di Riccardo Tisci sbarca da Barney. Il luxury store sarà il primo rivenditore che distribuirà in esclusiva i capi della nuova collection firmata Tisci. Burberry ha deciso di scendere in campo e prendere la sua fetta di moda pret-à-porter, infatti, nei prossimi giorni la collezione Tisci verrà messa in vendita anche nelle boutique esclusive Burberry.

Questa è solo una delle ultime iniziative intraprese dal Brand dopo la creazione di B Series.

Il 17 gennaio Tisci ha svelato la quinta release della special collection B Series. Si tratta della limited edition che propone al pubblico alcuni must-have del brand.

La prima uscita del 17 settembre, era composta da una t-shirt bianca e una nera e da una felpa in jersey che riportava il nuovo monogram introdotto da Tisci in onore del fondatore Thomas Burberry (TS). La seconda release, del 17 ottobre, introduceva al pubblico una maglietta e una felpa bianche con il monogram rosso.

Novembre ha segnato l’entrata in scena di accessori che siamo certi diventeranno iconici per la loro unicità. Una sciarpa nei tre colori caratteristici Burberry, che segue la linea della logo mania accompagnato da un cappellino in pieno stile Tisci. La quarta capsule collection, che è approdata su Instagram il 17 dicembre, era improntata sul nero su nero e comprendeva 2 capi unisex: una T-shirt a maniche lunghe con il monogram TB e una giacca bomber Union Jack.

La modalità, che tiene sulle spine i fan più accaniti, è sempre la stessa: alle 13 del giorno scelto le collezioni approdano sull’account Instagram, Line e Kakao del Brand per 24h. Un appuntamento fisso ogni 17 del mese per poter accedere ai prezzi esclusivi firmati Riccardo Tisci. Si tratta di una flash sales che tiene i fashion addicted incollati allo schermo del loro telefono, pronti ad accaparrarsi i primi e ultimi pezzi dell’esclusiva collezione firmata Burberry-Tisci.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la sesta uscita scopri su Stileo la collezione Burberry.

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