Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/11/2018

Arena arruola campioni per la collezione training pool

Cuffie e accessori oltre che ai costumi in perfetto stile contemporaneo e richiami agli anni 70.

ARENA TEAM STRIPE ha una nuova collezione training pool Fall Winter 2018 dall’’archivio del brand, con costumi e accessori coordinati in perfetto stile logomania e in linea coi trend del momento.

cid:U2NoZXJtYXRhIDIwMTgtMDctMTMgYWxsZSAxMi4xMi4xMi5wbmc$15341$165296@probeatagency

Logomania sui prodotti arena.

Logomania è uno degli ultimi trend di stagione. Amato ed esibito su capi e accessori, il ritorno del logo compare ciclicamente nelle ultime collezioni di diversi brand, dalla moda allo sport e lifestyle.

arena
cavalca l’onda e, in linea coi trend del momento, presenta la sua nuova collezione Team Stripe, Fall Winter 2018.
Dall’archivio arena, ispirati ai modelli iconici dei nuotatori agonisti che hanno fatto la storia della categoria, prendono vita costumi e accessori dal gusto retrò e reinterpretati in chiave moderna.

La collezione Team Stripe, segue il look super cool degli originali costumi d’archivio arena anni ‘70, con bande diagonali e inserto logo a contrasto. Il nuovo design dei modelli, attuale e contemporaneo, conferisce invece un taglio più moderno che slancia la figura, soprattutto nella versione femminile.

Il tessuto Max Life con cui sono realizzati tutti i modelli, inoltre, conserva la propria forma originaria più a lungo degli altri materiali per costumi da bagno e si asciuga rapidamente, rendendoli quindi resistenti al cloro e progettati per durare nel tempo. Inoltre, una protezione solare integrata consente di nuotare in totale sicurezza, anche all’aperto.

A completare l’offerta di collezione, gli accessori coordinati si abbinano al costume Team Stripe, sia per lui che per lei, per ricordare l’atmosfera sportiva dell’archivio arena e riassaporare il total look dei nuotatori icona del brand, entrati nella leggenda

cid:U2NoZXJtYXRhIDIwMTgtMDctMTYgYWxsZSAxNi40My41Ny5wbmc$15342$662481@probeatagency

Team Stripe Cap:
disponibile in diverse varianti colore abbinate al costume, questa cuffia è realizzata in silicone ultra elastico senza PVC, un materiale duraturo che si modella seguendo la forma della testa, liscio e confortevole, per aderire con naturalezza e proteggere dal cloro. La banda bianca con logo a contrasto segue la moderna interpretazione, ma dal sapore retrò, delle cuffie arena anni ’70.

Team Stripe Slide:

il design originale e inconfondibile si sposa con il massimo comfort e vestibilità. Questo modello ha una calzata perfetta, è ultra leggero e antiscivolo, e attutisce l’impatto d’appoggio. E’ disponibile in quattro varianti colore – white/navy, blue/white, black/white e navy/white – sia per lui che per lei.

cid:bG93LnBuZw$621878$393156@probeatagency

Massimiliano Rosolino: campione olimpico 200m misti (Sidney 2000) – photo credit: @Lapresse ph. Gian Mattia D’Alberto


arena, il brand dalle tre losanghe, debutta in questa stagione con la sua collezione Sportswear: un’’esclusiva linea di capi pensati appositamente per gli amanti dello sport, innovativa e altamente performante.

Leader a livello internazionale nel segmento swimswear, arena porta il suo know-how – e tutta la sua expertise nel settore – fuori dalla vasca, sviluppando capi dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello che rispondono alle esigenze di chi pratica quotidianamente attività sportiva, dal running all’allenamento indoor.

cid:bG93LkpQRw$241030$467384@probeatagency

 

Tania Cagnotto, campionessa ha lanciato quest’anno il suo libro “Oro, argento e Tania”, edito da Mondadori Electa.

La campionessa ha presentato anche la capsule collection di costumi donna Tania Cagnotto for arena, realizzata con arena per l’occasione. Tania indossa uno dei due modelli da lei firmati, infatti, proprio in cover del suo libro.

tania cagnotto

Tania Cagnotto e Stefano Vegliani

Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach.
Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo.

In foto d’apertura: i due campioni di nuoto del Team arena Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti



Trends - 28/12/2016

Mal d’amore, lo psicoterapeuta dice: “Cambiate gli schemi relazionali”

Può uno psicologo dell'amore essere richiesto e corteggiato dai media come una star? A Roberto Cava [...]

Society - 10/03/2017

Valerio Braschi nuovo Masterchef d’Italia. Andrà a lavorare da Barbieri

Quando si pensa a Masterchef comunemente si indica la fiction tv costruita ad arte e la scarsa adere [...]

Fashion - 01/07/2017

AltaRoma, eccellenza made in Italy in location d’eccezione

Altaroma, la tradizionale kermesse di alta moda di Roma, si terrà dal 6 al 9 Luglio 2017. Anche [...]

Top