23 Marzo 2018

Arena con Sportswear ingaggia Massimiliano Rosolino e Luca Dotto

Tutto il know-how dell'abbigliamento swimswear fuori dalla vasca, nella tecnologia per realizzare una collezione apparel dedicata agli amanti dello sport.

23 Marzo 2018

Arena con Sportswear ingaggia Massimiliano Rosolino e Luca Dotto

Tutto il know-how dell'abbigliamento swimswear fuori dalla vasca, nella tecnologia per realizzare una collezione apparel dedicata agli amanti dello sport.

23 Marzo 2018

Arena con Sportswear ingaggia Massimiliano Rosolino e Luca Dotto

Tutto il know-how dell'abbigliamento swimswear fuori dalla vasca, nella tecnologia per realizzare una collezione apparel dedicata agli amanti dello sport.

Tutto il know-how dell’abbigliamento swimswear fuori dalla vasca, arena lo ha riversato nella tecnologia per realizzare una collezione apparel dedicata agli amanti dello sport.

arena, il brand dalle tre losanghe, debutta con la sua collezione Sportswear: un’esclusiva linea di capi pensati appositamente per gli amanti dello sport, innovativa e altamente performante.

Leader a livello internazionale nel segmento swimswear, arena porta il suo know-how – e tutta la sua expertise nel settore – fuori dalla vasca, sviluppando capi dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello che rispondono alle esigenze di chi pratica quotidianamente attività sportiva, dal running all’allenamento indoor.

La collezione Sportswear è declinata infatti in due linee, arena Run e arena Gym, e nasce da approfondite ricerche del reparto D&D di arena.
Lo studio attento della categoria ha portato alla creazione di capi leggeri e traspiranti, realizzati con tessuto in tecnologia Max Dry resistente e idrorepellente all’acqua.
Si tratta infatti di un rivoluzionario tessuto che offre migliore traspirabilità, lascia evaporare il sudore durante e dopo l’attività sportiva, mantenendo quindi il corpo asciutto ed evitando la sensazione di freddo dopo la prestazione fisica.

L’evento di lancio della collezione si è tenuto ieri sera a Milano, con un allestimento concepito come un vero e proprio percorso di running in linea con lo stile di arena: gli elementi cari al brand, l’acqua e la terra, si sono fusi attraverso una linea continua, dando vita a un’immagine che racchiude i valori del marchio. Ospiti d’eccezione, i campioni di nuoto e ambassador arena Massimiliano Rosolino e Luca Dotto che hanno saputo interpretare al meglio i capi di collezione, per entrambe le linee.

Per celebrare il suo debutto nel running con la nuova collezione Sportswear, arena annuncia la collaborazione con il noto club milanese Urban Runners

In occasione del lancio della collezione Sportswear, arena annuncia la collaborazione con Urban Runners: un club di appassionati runners milanesi nato nel 2014 dall’ispirazione e passione dei soci fondatori, Gianluca e Valentina, che hanno cercato di rendere gli allenamenti collettivi un’esperienza piacevole, aggregante e di qualità.

Inizialmente costituita da un piccolo numero di iscritti, oggi è una solida realtà partner ufficiale della maratona di Milano, che riunisce centinaia di tesserati che condividono la passione per la corsa, in grado di sostenere e affiancare i suoi iscritti in tutte le fasi di preparazione sportiva accompagnandoli in un programma di allenamento mirato, a seconda del proprio livello di abilità, grazie a personale attento e qualificato.

GALLERY IN ALLEGATO

Massimiliano Rosolino: campione olimpico 200m misti (Sidney 2000) – photo credit: @Lapresse ph. Gian Mattia D’Alberto. Luca Dotto: campione europeo 100m stile libero – photo credit: @Lapresse ph. Gian Mattia D’Alberto

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”