Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 30/09/2020

Bartolotta&Martorana, fluo per il 2021

Il nero e giallo fluo come leit motiv della proposta per la prossima stagione estiva.

Un viaggio avventuroso in una dimensione virtuale in cui tutto appare vivido e brillante. Il fashion brand Bartolotta&Martorana propone anche per la prossima estate 2021 una nuova visione, capi dal gusto neoclassico uniti a materiali tecnologici e lavorazioni artigianali.

La realtà digitale delinea nuove estetiche sempre più concrete. In questa atmosfera intrigante, i codici classici entrano in mutazione, smembrati e ricolorati con colori nuovi e vibranti.

I tessuti si tingono di tonalità neon seguendo il ritmo della musica techno tropicale dei rave party. Ecco alcuni dei look proposti da Bartolotta&Martorana.

Uno stile composto ma imprevedibile che mescola classicismo, confort ed eleganza con un leggero tocco Rock. Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, da simbolo della nuova generazione italiana di stilisti, entrambi siciliani, ammirano lo stile drammatico, intenso e teatrale di geni che li hanno preceduti, come Alexander McQueen.

Anche per questa sfilata gli outfit sono stati capaci di colpire per originalità e creatività.

Basti considerare l’ibridazione materica che genera nuove lavorazioni come ricami tridimensionali effetto tattoo che scavano nella tradizione trasportandola in una dimensione in cui la rivisitazione diventa evoluzione.

Stampe fluorescenti conferiscono a capi dal sapore essenziale una nuova visione quando colpiti da luci UV.

Questa moda estiva si basa su elementi decorativi classici realizzati in materiali tecnici e funziona perché dà vita ad un’estetica dal forte impatto visivo come codici espressivi di antiche culture tribali.

Il nero e il giallo fluo diventano protagonisti di contrasti stridenti epericolosi in una “Tribal Attitude” estremamente contemporanea. I profili delle forme sinuose sono pregni di contrappunti estetici che riportano continuamente a un viaggio tra passato e futuro molto avvincente.

models : Anna Plodszewska,Larisa Tafili
make-up/hair :
Maria Carlini
support by Delfi tex



Design of desire - 28/12/2020

Lefay Resort & Spa Dolomiti, premiato per design e relax

Finalista nel trittico magico come "Spa dell'anno" agli ultimi Food and Travel Awards, tra i top 10 [...]

Fashion - 26/09/2016

Ultràchic ci porta nella Parkcity

Ultràchic si riappropria della fama che precede il suo (pertinentissimo) nome e fa una collezione e [...]

Leisure - 08/04/2020

Restiamo a casa: le performance della pianista Elisa Marzorati

Pianista veneziana, figlia d'arte, Elisa Marzorati si esibisce principalmente a Venezia in formazion [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!