Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 29/09/2019

Barts, Dandy Mountaineer per l’inverno prossimo

Capi urban e accessori per montagna: decorati e fantasie geometriche per il brand olandese specializzao in abbigliamento invernale.

Per l’inverno 2019/20 gli stilisti Barts hanno messo in gioco tutta la propria creatività per creare una collezione accattivante e originale, dove ai classici intramontabili del brand, si affiancano capi nuovi e frizzanti. Stili innovativi, materiali di alta qualità e un’esplosione di colore sono gli ingredienti caratterizzanti di questa linea che si compone di cappelli, cuffie, guanti, sciarpe e molto altro ancora.
Quattro nuovi mood, i cui titoli sono loro stessi dei pianeti da scoprire: Functional Glamour, Dandy Mountaineer, Colour Check e Touch of Yellow.

 

Nato nel 1992 ad Amsterdam, negli anni Barts è riuscito a diventare brand leader in Europa nel settore degli accessori invernali, aprendo oltre 2500 punti vendita e riuscendo ad entrare nelle vetrine di alcuni dei più esclusivi department stores europei.

Nella collezione femminile è possibile ritrovare tutti gli elementi di queste capsule collection, sia per i capi più urban che per quelli legati alla montagna e alla neve. In città si trovano accessori in fantasia tartan nei colori della natura per richiamare lo stile Dandy Mountaineer che, per la versione snow, si arricchisce di un caldo rivestimento interno in eco-pelliccia, mentre i blocchi colore a quadri sulle grandi sciarpe sono pronti ad avvolgere anche le più freddolose lungo le affollate strade cittadine. La capsule Functional Glamour permette di avere uno stile unico nella metropoli grazie ai dettagli animalier, ma anche in montagna con morbidi paraorecchie nei colori di tendenza e accessori realizzati con materiali che ricordano la calda lana di pecora, senza dimenticare l’importanza nella collezione del colore del sole che dona tepore a tutti i capi, inclusi i berretti con risvolto alto.

L’uomo Barts è grande protagonista di questa stagione, e utilizza tutti gli elementi della collezione per esprimere le sue mille sfaccettature. Particolare attenzione è data alla capsule Dandy Mountaineer, che colora cappelli e berretti delle tonalità della terra fino alle sfumature ruggine, e si completa con capienti zaini, ideali tanto per l’utilizzo nelle passeggiate in montagna, quanto per il tempo libero in città. Il cappello da marinaio è accessorio irrinunciabile per ripararsi dal freddo nel tragitto tra casa e lavoro, anche in abbinamento alla sciarpa decorata con fantasia a blocchi di colore, mentre quando in montagna le temperature si avvicinano allo zero la linea si fa calda con berretti con pop-pon ed effetto lavorazione a maglia, decorati con fantasie geometriche.

 

 



Society - 07/12/2018

Uomini, donne e amori: in tv tutti i vip parlano di sentimenti

Sarà la stagione natalizia, ma in tv ultimamente i vip parlano sempre più a cuore aperto di tanti [...]

Luxury - 10/03/2018

Le fedi su misura? Precisione svizzera da Edenly

Tra le wedding solutions più innovative ci sono sicuramente le soluzioni digitali. Spaziano in molt [...]

Society - 07/06/2019

Domenico Pentella: “La pizza è autenticità da non tradire”

Si può scappare dal sogno americano? A Domenico Pentella, 43 anni di Somma Vesuviana, Napoli, è ca [...]

Top