27 Febbraio 2019

Bella Hadid e l’alleanza coi marchi italiani

Missoni, Bvlgari e Moschino: tre dei marchi made in Italy della moda e lusso che hanno puntato questo mese sulla modella di Los Angeles.

27 Febbraio 2019

Bella Hadid e l’alleanza coi marchi italiani

Missoni, Bvlgari e Moschino: tre dei marchi made in Italy della moda e lusso che hanno puntato questo mese sulla modella di Los Angeles.

27 Febbraio 2019

Bella Hadid e l’alleanza coi marchi italiani

Missoni, Bvlgari e Moschino: tre dei marchi made in Italy della moda e lusso che hanno puntato questo mese sulla modella di Los Angeles.

Non ha ancora 23 anni ma Bella Hadid ha un seguito e una serie di ingaggi da capogiro. La modella di Los Angeles è approdata questo mese in Italia per rinverdire legami con i marchi più blasonati del made in Italy.

A Roma è stata ospite e immagine della festa di Bvlgari. Si è poi fatta vedere anche per la nuova collezione di accessori e pelletteria Fall Winter 2019 al Bvlgari Hotel di Milano dello stesso marchio.

 

Fanno scalpore le sue uscite fotografiche con i maestri dell’obiettivo (celebri quelle della session con la sorella Gigi) e la sua love story con il cantante The Weeknd, per il quale ha girato anni fa anche il video di “In the night”.

Ogni anno che passa scala le posizioni delle classifiche delle top model più pagate. Quando è sata eletta “modella dell’anno 2016”, ha avuto subito un ingaggio cinematografico: ha girato la serie “Dior Makeup with Bella Hadid”.

E oltre ai marchi citati, a Milano la giovane modella ha anche stretto alleanze con Alberta Ferretti e Versace. Per la prima ha sfilato al The Mall, assediato da fans. E per il marchio della Medusa ha posato per la campagna della primavera/estate 2019 in occasione del lancio della capsule collection con il marchio di streetwear USA Kith.

Foto Bella Hadid sulla passerella della sfilata Moschino di Laura Villani di  FlashFashion gentilmente concesse a The Way Magazine. Milano Fashion Week, febbraio 2019.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”