Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 22/03/2021

Bruno Premi, trendy e retrò le calzature per lei nella primavera 2021

Sandali decorati dalla tomaia fatta da una rete di cerchi in vernice e laccio alla caviglia. Ideali per il primo spring break con la giusta dose di stile.

Da oltre 20 anni Bruno Premi è sinonimo di eleganza e femminilità nel mondo delle calzature. Fedele al proprio DNA sviluppa collezioni costruite intorno alle esigenze di una donna moderna, che non intende rinunciare a stile e sensualità, in un perfetto equilibrio fra glamour e funzionalità. Con la stagione calda, Bruno Premi punta all’emozione della liberà e sicurezza col comfort nei propri prodotti. In questa stagione di riapertura e vita all’aperto, la donna deve sentirsi bella e sicura di sé in ogni momento della propria giornata, in ufficio come nel tempo libero, o in un week-end fuori città.

Il brand con sede a Leno, in provincia di Brescia, ha puntato per la primavera-estate 2021 molto sui sandali, su modelli fascianti che arrivano a mezza gamba, con ispirazione retrò che arriva dagli anni Settanta fino agli intrecci della storia latina.

Il design a rete dato dai cerchi in vernice dei sandali Tea Lol è innalzato da un tacco geometrico che regala centimetri preziosi con il supporto del plateau. Sensuali al punto giusto, saranno i migliori alleati dei vostri abiti dal taglio mini.
Tomaia: 100 % Leather – Fodera: 100% Leather – Soletta: 100% Leather – Suola: Rubber – Punta: Tonda – Tacco: 11 cm – Pleateau: 2 cm – Fibbia metallica – Materiale designer: Vernice.

sandali Plug Lol sono chic e moderni, decorati dalla tomaia fatta da una rete di cerchi in vernice e laccio alla caviglia. Ideali per il primo spring break con la giusta dose di stile.



Leisure - 12/04/2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni d [...]

Leisure - 16/10/2020

Walk-In Studio, a Milano spazi d’arte aperti

Più di 300 artisti e 40 curatori per 63 tra mostre e eventi, dal 20 al 24 ottobre 2020 accendono s [...]

Fashion - 21/05/2020

Pastel mania per Lovable e l’intimo estivo 2020

La nuova collezione Primavera-Estate 2020 di Lovable è un tripudio di nuance delicate, fiori, fanta [...]

Top