Da oltre 20 anni Bruno Premi è sinonimo di eleganza e femminilità nel mondo delle calzature. Fedele al proprio DNA sviluppa collezioni costruite intorno alle esigenze di una donna moderna, che non intende rinunciare a stile e sensualità, in un perfetto equilibrio fra glamour e funzionalità. Con la stagione calda, Bruno Premi punta all’emozione della liberà e sicurezza col comfort nei propri prodotti. In questa stagione di riapertura e vita all’aperto, la donna deve sentirsi bella e sicura di sé in ogni momento della propria giornata, in ufficio come nel tempo libero, o in un week-end fuori città.
Il brand con sede a Leno, in provincia di Brescia, ha puntato per la primavera-estate 2021 molto sui sandali, su modelli fascianti che arrivano a mezza gamba, con ispirazione retrò che arriva dagli anni Settanta fino agli intrecci della storia latina.
Il design a rete dato dai cerchi in vernice dei sandali Tea Lol è innalzato da un tacco geometrico che regala centimetri preziosi con il supporto del plateau. Sensuali al punto giusto, saranno i migliori alleati dei vostri abiti dal taglio mini.
Tomaia: 100 % Leather – Fodera: 100% Leather – Soletta: 100% Leather – Suola: Rubber – Punta: Tonda – Tacco: 11 cm – Pleateau: 2 cm – Fibbia metallica – Materiale designer: Vernice.
sandali Plug Lol sono chic e moderni, decorati dalla tomaia fatta da una rete di cerchi in vernice e laccio alla caviglia. Ideali per il primo spring break con la giusta dose di stile.