Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 18/06/2018

Caban Romantic, dal Garda la hippie lussuriosa

Tocco hippie e flower power per le creazioni estive del designer bresciano Massimo Pepe.

La collezione Spring-Summer 2018 di Caban Romantic rispecchia il dna libero e senza steccati del brand di Castelnuovo del Garda.

La donna che indossa questi capi è sempre spaziale, lussuriosa, androgina, con giacche di pelle disegnate e curate dal designer veronese Massimo Pepe.

Si tratta di un progetto in ascesa che lo vede presente in tutte le migliori boutique in Italia e all’estero: giacche realizzate artigianalmente che combinano piccoli pezzi di pelle che vengono applicati minuziosamente su tulle o pizzo ricreando un’armoniosa fantasia geometrica o floreale. Dalla White tee con il jeans, all’abito da gran gala questo capo si adatta con estrema facilità alla donna cosmopolita in costante cambiamento ma con un occhio di riguardo alle tendenze.

Per l’estate vince il vivace del tema floreale caro a Caban Romantic, che sceglie per kimoni, abiti e gonne un motivo dall’animo hippie. Adagiati su boleri e gonne a corolla ondeggiano rami floreali dai morbidi petali, che fanno diventare i capi degli ideali morceau di garden – à – porter. Completano le proposte sagomate foglie all-over e maxi fiori di pesco stilizzati ed esaltati da decori lucenti.

Lo stile Caban Romantic conferma non solo la personalità sicura delle sue creazioni ma ritrova quel tratto artigianale preciso e deciso che conferisce esclusività e un’allure raffinata ma esclusiva.



Leisure - 27/03/2019

Riparte SanNoLo. Rovyna Riot: “Il mio omaggio alla femminilità”

Ospiti segreti e aspettative oltre ogni immaginazione: non si parla d'altro a NoLo, il quartiere mil [...]

Society - 20/03/2020

Laura Calosso: “Fenomeno allarmante degli Hikikomori. La quarantena è un’altra cosa”

"Sono ragazzi eccellenti. Si ritirano da scuola con media altissima. Fanno sport a livello agonistic [...]

Design of desire - 15/01/2020

IYO Aalto, simmetrie nipponiche tra cucina e forme

Ai piedi della Torre Solaria a Milano, a pochi passi dal Diamantone e piazza Gae Aulenti, un pezzo i [...]

Top