Camicissima propone una selezione di capi da indossare duranti i mesi più torridi.
Lino Trendy è la soluzione ideale per l’uomo moderno che vuole essere elegante in vacanza, come in ufficio, senza però rinunciare ad un tocco di freschezza e leggerezza anche nelle giornate più calde.
La camicia di lino è perfetta sia per un appuntamento formale in un ristorante ricercato, sia per un aperitivo in spiaggia, al tramonto, ancora in costume. E’ versatile e perfetto da abbinare ai jeans, a pantaloni eleganti, ad abiti formali, creando sempre un look ricercato. E’ un materiale molto fresco e un salvavita per le scottature estive. Camicia bianca per la personalità più classica, A righe rosse per i più estrosi ma fini, Bianca con fantasie tono su tono per i più sobri che però vogliono farsi notare.
Un altro capo irrinunciabile per il business man in vacanza, che desidera comfort e praticità è la Polo Breath. Una polo innovativa, dotata della capacità di “respirare”, che non lascia aloni durante le giornate afose. Perfetta per i pomeriggi disimpegnati ma non troppo casual, quando la camicia sarebbe too much e la semplice t-shirt too little. La polo è il giusto connubio: sembra una camicia ma è più comoda. Blu, grigia e bianca sono grandi must have.
Nella valigia non possono mancare i Chinos di cotone celeste, beige e blu per creare un outfit da vacanza completo. La caratteristica fondamentale di questo modello è un taglio casual che cade morbido sulla gamba, lasciando la caviglia leggermente scoperta. Il Chinos è adatto ad un look casual ma curato.
Infine il Blazer destrutturato con un taglio classico ma sempre attuale, da indossare durante le serate più ventilate, tipiche delle località di mare.