Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/04/2019

Camicissima porta la natura in città con la moda “Soul hunter”

L'inserto camouflage e i giacconi dal taglio urbano. Il brand storico si rinnova con una proposta maschile audace che non tradisce le origini.

A caccia di anima, con un progetto ben preciso di portare elementi naturali nella moda anche adatta a personalità cosmopolite e cittadine. Camicissima, il brand di camicie milanesi aperto nel 1931 e che oggi ha un guardaroba molto curato e variegato per lui, lancia la collezione per il prossimo autunno/inverno 2019-20 con un sapore green.

Un ambiente lontano dalla frenesia con spirito di rinnovamento e rivisitazioni trendy: sono questi i motivi principali delle proposte moda di Camicissima per la prossima stagione fredda che abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima. Il tutto sotto il cappello della nuova ispirazione “Soul Hunter”, cacciatrice di anima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La novità del camouflage in versione trendy è la cosa che colpisce maggiormente. Ma l’ispirazione militare si inseriste in un filone floreale e cromatico che strizza l’occhio alle foreste rigogliose con stampe burnout che esaltano i particolari dei disegni a ogni lavaggio. Le camicie in cotone hanno anche microprint geometrici da insospettaili illusioni ottiche. Urbano e deciso lo stile con la flanella, e rigoroso e impeccabile invece è il prodotto classico, quello che si mette in ufficio per non temere sorprese.

Ma Camicissima è anche capispalla, maglieria e cravatteria. Completano il look che vedete in queste foto i chinos, le camicie destrutturate e le proposte dei giacconi dal taglio urbano. Gli evergreen non mollano e fanno felici i meno audaci ma più esigenti: la classic, l’elegante Fancy, la Permanent e la Non Iron, arrivata alla seconda stagione per la gioia dei single di tutte le città del mondo.



Leisure - 20/01/2020

Un’antica tecnica per impressionare: la filigrana

L'antica tecnica di impressione visibile su carta solo in trasparenza o in controluce, rimanda alla [...]

Leisure - 02/12/2016

Sopra i tetti della Galleria, la Highline di Milano

Anche Milano ha la  sua Highline ed è un posto nascosto da scoprire, suggestivo come e forse più [...]

Society - 14/10/2017

Francesca Rasi, attrice con lo spettacolo nel sangue

Brava, bella, con una straordinaria somiglianza alla prima Sofia Loren, Francesca Rasi è la giovane [...]

Top