Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 10/09/2019

Chiara Boni: la sua regina di cuori ha sampe animalier

Una femminilità determinata, quella che caratterizza il marchio e si traduce nelle versatili silhouette dalle forme attillate e nuovi tagli boxy.

CHIARA BONI La Petite Robe rinnova la sua presenza sulle passerelle della kermesse newyorkese con una sfilata per la prossima estate molto audace e colorata.

La sua donna per la Primavera/Estate 2020 è un’intrigante, elegante Regina di Cuori che si avventura in un lungo viaggio e con la sua naturale e spontanea sofisticatezza, si immerge in un mondo caleidoscopico ricco di impressioni fascinose e travolgenti vibrazioni esotiche.

Stampe animalier che spaziano da macule giraffa e leopardo fino alle striature tigre, motivi paisley dalle origini persiane e ikat malesi e stampe foulard dalle grafiche sgargianti che evocano l’affascinante Via della Seta. Applicazioni floreali sbocciano sulle spalle e sulle maniche di tute e abiti e poi, satin plissettato che arricchisce i volumi degli abiti da sera black & white e si abbina ad inserti jersey stretch nei maxi dress in gioiose palette corallo, rosso, giallo, blu e verde….

Una femminilità determinata, quella che caratterizza il marchio e si traduce nelle versatili silhouette dalle forme attillate con dettagli cintura che segnano la vita e dai nuovi tagli boxy, mentre tagli asimmetrici danno un tocco fresco e spontaneo ai foulard dress nel nuovo morbidissimo slim jersey.

 

Glamour, versatile, a tratti eccentrica… la donna “Regina di Cuori” a cui pensa CHIARA Boni La Petite Robe per la prossima stagione.

 

Numerosi gli ospiti tra cui, in prima fila ad applaudire la stilista italiana: Cara Kennedy Cuomo, attivista della sostenibilità, che ha sposato con entusiasmo il progetto Chiara Boni La Petite Robe con EUROJERSEY “Measuring for a Sustainable Future” e ne è diventata Ambassador, Kerry Kennedy, Caroline Vreeland, Janet Montgomery, Kathrine Narducci, Nichole Galicia, Julie Mintz, Bojana Krsmanovic, Nibar Madar, Mollye Rogel, Wendy Williams.

 

Modelle che hanno sfilato: Pat Cleveland, Anna Cleveland, Maria Borges

La donna è una Regina di Cuori countryfolk e metropolitana che riesce ad abbinare giorno e sera in modo chic ed originale, impossibile sfuggire al suo fascino. La collezione CHIARA BONI La Petite Robe Primavera Estate 2020 ha sfilato a New York il 7 settembre al Gallery II at Spring Studios di fronte ad un parterre di ospiti e celebrities legatissimi al marchio italiano.



Leisure - 16/05/2018

I punti fermi di Massimo Kaufmann: parlano di pittura

Finalmente, la pittura. Senza un necessario trait d'union tra le opere, senza il famigerato "dialogo [...]

Leisure - 09/06/2018

“Accendere Milano con la danza”: tutti gli eventi 11-17 giugno 2018

Un punto importante del mio percorso artistico, dice Roberto Bolle descrivendo gli eventi dell'immin [...]

Society - 24/11/2018

Alla Milano Music Week Mia, la Musica Indipendente Associata

Federico Montesanto è il presidente di MIA, Musica Indipendente Associata, la neonata associazione [...]

Top