Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/10/2019

Chiara Ferragni ha fatto record con “Unposted”

Il successo al cinema dove è stata vista da 160mila italiani. E prima delle passerelle, la partnership con i britannici di ghd.

l docu-film Chiara Ferragni – Unposted, presentato oggi alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia. In quasi 400 sale in Italia per tre giorni ha incassato una cifra record di 1,6 milioni di euro con 160mila biglietti venduti.

Imprenditrice di successo, appena 32 anni e oltre 17 milioni di follower sui social, Chiara Ferragni arriva in tutte le sale The Space Cinema il 17, 18, 19 settembre con il documentario che ne racconta la vita e la scalata verso il successo. Il docu-film Chiara Ferragni – Unposted sarà presentato oggi alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia e mostra la storia inedita di una giovane donna diventata icona contemporanea attraverso un percorso di crescita sia personale sia professionale.

Attraverso materiale di repertorio e interviste a giornalisti, scrittori, sociologi e docenti di Harvard, il progetto della regista Elisa Amoruso spiega il fenomeno della rivoluzione digitale e il successo di Chiara Ferragni. La pagina dell’evento è Chiara Ferragni – Unposted.

Il successo di co-branding internazionali continua. Anche durante le sfilate di Milano e Parigi, ghd iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling che propone strumenti unici per realizzare ogni tipo di forma nelle acconciature, è stata al fianco di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo secondo Forbes. Visto che è seguita da 17 milioni di persone ogni giorno, gli esperti la reputano in grado di essere di ispirazione quotidiana, con look innovativi in grado di interpretare ogni tendenza.

Per la settimana della monda milanese, Manuele Mameliil Glam Artist, creatore dei beauty look di Chiara Ferragni, ha pensato per lei un hair look caratterizzato onde morbide e fluenti creato con ghd Oracle, il tool innovativo che ha rivoluzionato lo styling di ricci e onde. Con ghd oracle, grazie alla tecnologia brevettata curl-zone che coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del Sistema di raffreddamento, è possibile creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello -con una sola passata.

 

Per inaugurare la fashion week parigina, invece, Chiara Ferragni ha scelto di accompagnare il suo outfit con una curly pony tail super polished, sempre curata da Manuele Mameli e realizzata con l’aiuto di ghd platinum+, la styler che permette di inventareogni tipo di stile da quello super liscio a quello più mosso e fluente. Caratterizzata da ultra-zone conpredictive technology, ghd platinum+ riconosce i bisognidel capello e adatta la potenza per garantire risultati personalizzati.



Design of desire - 31/08/2019

Venice Glass Week, il vetro di Murano al terzo festival internazionale

La terza edizione della Venice Glass Week, in programma dal 7 al 15 settembre 2019, è un festival i [...]

Design of desire - 18/03/2019

A Lissone c’è Natuzzi e la storia dei big del design

Con l'apertura l'anno scorso del negozio Natuzzi e il debutto recente della mostra permanente al MAC [...]

Leisure - 08/04/2018

Esxence riunisce a Milano la profumeria artistica internazionale

I preziosi e i profumi fondano la loro fama e successo spesso anche sul packaging. Ma quello c [...]

Top