Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 26/10/2017

Chopard e De Rigo, eleganza con Rihanna nell’ottica della ceramica

Si chiama Ice Cube ed è la reinterpretazione della classica linea in chiave moderna. Caroline Scheufele co-presidente Chopard e la star mondiale dell'urban pop insieme.

L’eleganza dell’ottica unita al design esclusivo di Rihanna e alle linee adatte a un pubblico giovane e attento alle novità nella prestigiosa boutique Chopard di Milano. Con un cocktail party ad alto tasso glamour, è stata presentata la collezione eyewear Chopard by De Rigo.

LA COLLEZIONE – De Rigo è una delle aziende leader dell’occhialeria che produce e distribuisce gli occhiali di lusso Chopard, e ha inserito nell’ambito della collezione sole P/E 2018, la capsule collection eyewear ICE CUBE, ispirata alla collezione iconica Chopard che quest’anno è stata reinterpretata grazie alla collaborazione tra Caroline Scheufele co-presidente Chopard e la star mondiale Rihanna, un’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne.

La collezione eyewear ICE CUBE, composta da 5 modelli sole e 2 vista, è all’avanguardia con le sue linee che esprimono forza, carattere, libertà, discrezione ed eleganza. Tra i materiali utilizzati anche dettagli in ceramica che richiamano al cubo, elemento caratterizzante, con la sua forma minimalista, che rappresenta la perfezione in geometria.
Elegante, rock e nello stesso tempo romantico, l’occhiale Chopard De Rigo è sinonimo di un lusso non ostentato in accordo con l’esposizione che nella boutique ha fatto conoscere in anteprima agli happy few (tra cui The Way Magazine) gli occhiali sofisticati.

Simona Zito, General manager Chopard Italia, Massimo De Rigo vice presidente esecutivo De Rigo hanno accolto gli ospiti insieme alla Dj Brina Knauss con una consolle speciale tutta a specchi ha reso l’ambiente cool e frizzante grazie alla sua musica Deep House. Per i vip presenti vi rimandiamo alle foto del party. Per gli occhiali, appuntamento invece a febbraio quando inizierà la distribuzione estiva.

SCH C40 – Occhiale in metallo con doppio ponte e inserti geometrici in ceramica colorata. Le aste hanno un decoro in ceramica e “cubettatura” ispirata alla collezione Ice Cube di Chopard

SCH C41 –  Occhiale in metallo inserti geometrici in ceramica colorata. Le aste hanno un decoro in ceramica e “cubettatura” ispirata alla collezione Ice Cube di Chopard



Society - 26/09/2017

Fiumicino Film Festival, premi a Valeria Golino, Alessio Boni e Susanna Nicchiarelli

Al Fiumicino Film Festival, i tre Premi Traiano: Valeria Golino, Alessio Boni e Susanna Nicchiarelli [...]

Fashion - 08/07/2017

Erkan Çoruh e Soocha, la Turchia e la Corea ad AltaRoma

Ad AltaRoma importanti messaggi dai giovani designer che sfilano oggi. I partecipanti delle passate [...]

Leisure - 16/12/2017

L’aria come arte, Davide Genna al Plasma del Plastic

Pensate di andare a ballare al Plastic a Milano, cuore della nightlife meneghina di un certo stile, [...]

Top