Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/10/2018

Christian Vieri fa il dj per Sweet Years

Non si capisce se a essere infinite sono le vie del calcio o della dance. O forse per Christian Vieri in entrambi i casi vale il detto, visto che dopo il successo della limited edition estiva dedicata alla Bobo Dance, il ballo lanciato da Christian Vieri sul proprio profilo instagram che ha spopolato con più di un milione di like, Sweet Years e l’ex bomber nero azzurro tornano con una nuova collezione speciale che sta muovendo già interesse.

Parole d’ordine: power&flowers. Felpe e t-shirt limited edition rigorosamente unisex immediatamente riconoscibili dalla stampa: una tigre forte e fiera incorniciata da fiori delicati.

Forti del trionfo della limited edition estiva, Sweet Years e Vieri festeggiano e celebrano nuovamente i 15 anni di attività con una collezione dedicata e una nuova avventura.

La Bobo Dance infatti si evolve nel tour “Bobo Dj” che vede il campione suonare in giro per l’Italia. Prima tappa sabato 27 ottobre allo Storya di Padova.

 

Energia e carica positiva i confini delle serate, gli stessi che da sempre contraddistinguono anche Sweet Years, il marchio creato da Bobo insieme all’amico e socio Paolo Maldini, che ha fatto del good living e della positività i propri cavalli di battaglia.

 

Nato del 2003, il brand del cuore ha raggiunto con le sue famose t-shirt l’incredibile traguardo di 3 milioni di persone confermando il proprio successo con un’evoluzione che ha reso negli anni l’azienda un marchio lifestyle a 360 gradi.

 

“Sweet Years è un’esperienza unica nella mia vita – racconta il campione – Forte del successo della limited edition realizzata per la mia Bobo Dance, crearne un’altra è stata la continuazione ideale per continuare a celebrare i 15 anni di attività sempre in positivo del marchio.”



Travel - 18/12/2018

Beyond the Gates, il turismo esclusivo delle residenze nobiliari

Molto interesse ha suscitato all'ultima edizione dell'ILTM di Cannes l'iniziativa imprenditoriale di [...]

Society - 03/06/2016

Faraone Casa D’Aste, l’alta gioielleria italiana all’asta

Dalla sua nascita nel 1860, Faraone, maison di alta gioielleria italiana, si è guadagnata la stima [...]

Design of desire - 18/01/2019

Lo “spiced honey” contende il titolo del colore dell’anno

Se non vi convince il "living Coral", decretato da Pantone colore dell'anno 2019, provate con il mie [...]

Top