Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 05/05/2020

Ci risiamo: lo dice Levi’s, tornano i jeans a vita alta

RIBCAGE JEANS è il modello con la vita più alta di sempre per l’estate 2020.

LEVI’S RIBCAGE JEANS è il jeans con la vita più alta di sempre per l’estate 2020. Levi’s lancia per l’imminente stagione calda la vita alta più acentuata mai realizzata fino a oggi con un look and feel autentico che trae ispirazione dal Levi’s 501 degli anni ’90.

Questa contemporanea interpretazione a vita alta lo rende particolarmente stylish secondo Karyn Hillman, Global Chief Product Officerdi Levi’s Strauss & Co.

Perfetti per catturare il look delle donne di oggi, è un nuovo fit che fonde e mixa l’abbigliamento glamour delle dive di Hollywood come Katharine Hepburn e la moda grunge degli anni ’90 proponendo uno streetstyle perfetto perleInstagrammercontemporanee.

Oltre che ad essere di tendenza, Levi’s Ribcage è anche la perfetta espressione del tema ‘Unbasic’ -una celebrazione dello stile personale.

I Levi’s Ribcagejeans – disponibili in versione“straight”,“wide leg”oppure “shorts”- offrono la vestibilità ideale per accentuare ed enfatizzare il punto vita e il “lato B”, scivolando morbidi e dritti lungo le gambe. È un tocco di stile in sintonia con il Levi’s look ma che porta con sé tutta la freschezza e originalità di questa nuova proposta di stile.

Quindi gli shorts hanno l’iconica toppa in pelle sul retro, la wide leg è a palazzo come pantalone lungo sempre con toppa in pelle in vita sul retro, mentre gli straight ankle hanno gamba dritta e crop sopra la caviglia.



Leisure - 15/03/2016

Dubai Art Week, l’arte contemporanea s’incontra nel Medio Oriente

A Dubai, fino al 19 marzo, va in scena la decima edizione di Art Week. Artisti internazionali contem [...]

Design of desire - 11/10/2019

Un Grand Hotel del design a Palazzo Morando

Nel Quadrilatero della moda a Milano sorge in queste settimane “Elle Decor Grand Hotel. Design The [...]

Design of desire - 02/05/2019

La Street Art all’Nh President di Milano

Si diffondono le opere di street art nell'hotellerie, ma un programma completo di esposizioni contin [...]

Top