Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/04/2020

La collezione di basici essenziali “Balance” di Hanro

Lyocell, un tessuto sostenibile realizzato in tessuto Tencel che è fatto di pasta di legno sbiancata.

Una collezione di basici essenziali “Balance” di Hanro, realizzata in maniera sostenibile grazie al tessuto 100% Tencel è pronta in fase di lancio per i negozi questa primavera. Tintex è un produttore di maglieria leader a livello mondiale iniettando innovazione intelligente nelle collezioni di moda dei principali marchi di moda del mondo. Fedele al motto Naturally Advanced Evolution, l’azienda porta avanti una visione che unisce sostenibilità e tecnologia, come dimostrato da certificazioni influenti tra cui Step e Bluesign di Tintex, leader portoghese nella produzione del jersey. Soluzioni responsabili, sostenibili, pratiche, confortevoli e versatili per la vita di tutti i giorni.

“TEAMING UP IS THE RESPONSIBLE WAY FORWARD” (“Allearsi è la strada responsabile per andare avanti”): questo il motto dell’azienda per costruire un guardaroba sostenibile. Dagli sviluppi e implementazioni all’avanguardia nella produzione e nei processi alle collaborazioni che hanno portato a collezioni guidate dall’attenzione per l’ambiente, Tintex ha avuto un trimestre estremamente ricco di un impegno “Naturally Advanced”.

Per le nuove collezioni in arrivo, l’azienda va oltre e introduce il Naturally Advanced Evolution ovvero lavorare insieme (alle altre aziende e ai brand) per sviluppare collezioni che combinano un forte approccio orientato all’ambiente con una tecnologia all’avanguardia.

Il risultato di questo approccio positivo ha dato vita a collaborazioni con marchi premium come quella conHanro.Hanro, il marchio svizzero diunderwear, daywear, nightwear eloungewear per la donna e per l’uomo, presenta la sua gamma di magliettebasiche ed essenziali “Balance”, realizzata al 100% in tessuto Tencel™ da TINTEX, leader nella produzione del jersey, una gamma arricchita anchedalla pregiata finitura Naturally Clean.

Si tratta di un processo di finitura intelligente e responsabile che esalta la naturale bellezza del cotone adottando un approccio moderno ed economico che elimina i trattamenti aggressivi. Alta qualità, funzionalità e una vestibilità comoda e rilassata per la vita di tutti i giorni. In foto vedete un look sportivo ed elegante pensato per il tempo libero, dalla scollatura trendy e un traspirante mix di tessuti in microfibra ed elastane per una vestibilità personalizzata ed elastica, è realizzato al 100% in Lyocell, un tessuto sostenibile realizzato in tessuto Tencel™ da TINTEX, che è fatto di pasta di legno sbiancata.



Leisure - 05/11/2016

La bella grafica entra nella memoria e finisce in un museo

La grafica è sempre più parte delle nostre vite. Che sia digitale o visibile su supporti "fisici", [...]

Society - 29/09/2019

Milano Green Week, la natura in città “partecipata”

Seguendo un pattern ormai di successo consolidato, Milano sta per chiudere la seconda edizione della [...]

Leisure - 15/01/2021

Alla Luiss il live streaming degli indie “Twitch Home Nomentana”

"TWITCH HOME NOMENTANA" è un grande spettacolo di musica dal vivo in programma in digitale per il [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!