L’eleganza ispirata alle ambientazioni del Marocco con Alviero Martini 1^Classe e il nuovo viaggio a Marrakech che il brand fa fare alla sua nuova collezione di accessori.
il viaggio rappresenta per Alviero Martini 1^Classe uno dei motivi ricorrenti delle sue collezioni.
Per la Primavera Estate 2020 il viaggio si sposta a Casablanca e si immerge nei suoi iconici colori brillanti. La donna viaggiatrice si veste di un’allure raffinata e piena di luce dove il blu e il bianco, che compongono il motivo delle maioliche, diventano i perfetti protagonisti.
Dalle suggestioni più esotiche dei toni della terra e delle stampe animalier, nasce la linea Marrakech Bag.
Un modello daywear da portare a mano o crossbody e adatto alla sera grazie i suoi dettagli preziosi, questa bag è simbolo di una contemporaneità sofisticata.
È proposta in pelle di vitello e di bovino, con una stampa pitone, o monocromatica in nuances che riportano con la mente ai colori dei Souk della città, spaziando tra l’arancio, il panna, il rosso, il nero e blu Klein.

Piccola divagazione cromatica dal tema dominante è questa borsa primaverile del brand, che riprende le cartine geografiche in sottofondo ma rivela un trionfo floreale assolutamente audace e gioioso.