Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/04/2020

Con Alviero Martini 1^Classe viaggio d’ispirazione in Marocco

Da sempre Leitmotif del brand il viaggio rappresenta uno dei motivi ricorrenti delle sue collezioni. Le novità e le città citate per la Primavera Estate 2020.

L’eleganza ispirata alle ambientazioni del Marocco con Alviero Martini 1^Classe e il nuovo viaggio a Marrakech che il brand fa fare alla sua nuova collezione di accessori.

il viaggio rappresenta per Alviero Martini 1^Classe  uno dei motivi ricorrenti delle sue collezioni.

 

Per la Primavera Estate 2020 il viaggio si sposta a Casablanca e si immerge nei suoi iconici colori brillanti. La donna viaggiatrice si veste di un’allure raffinata e piena di luce dove il blu e il bianco, che compongono il motivo delle maioliche, diventano i perfetti protagonisti.

Dalle suggestioni più esotiche dei toni della terra e delle stampe animalier, nasce la linea Marrakech Bag.

Un modello daywear da portare a mano o crossbody e adatto alla sera grazie i suoi dettagli preziosi, questa bag è simbolo di una contemporaneità sofisticata.

È proposta in pelle di vitello e di bovino, con una stampa pitone, o monocromatica in nuances che riportano con la mente ai colori dei Souk della città, spaziando tra l’arancio, il panna, il rosso, il nero e blu Klein.

Ancora Marocco per gli abiti. Da sempre Leitmotif del brand, il viaggio rappresenta per Alviero Martini 1^Classe uno dei motivi ricorrenti delle sue collezioni. Per la Primavera Estate 2020 il viaggio si sposta a Casablanca e si immerge nei suoi iconici colori brillanti. La donna viaggiatrice si veste di un’allure raffinata e piena di luce dove il blu e il bianco, che compongono il motivo delle maioliche, diventano i perfetti protagonisti.

Piccola divagazione cromatica dal tema dominante è questa borsa primaverile del brand, che riprende le cartine geografiche in sottofondo ma rivela un trionfo floreale assolutamente audace e gioioso.

 



Fashion - 24/10/2018

Paul Pogba testimonial delle nuove P.O.D-S3.1 by adidas Originals

adidas Originals lancia le due nuove varianti cromatiche della silhouette P.O.D-S3.1. Protagonista d [...]

Leisure - 22/06/2018

Dentro “Casa Surace”, storia di successo del Sud

StartupGrind è una community globale con l’obiettivo di educare, ispirare e connettere imprendito [...]

Design of desire - 13/07/2017

A Valencia una fabbrica abbandonata diventa centro d’arte

Si costruivano qui le pompe idrauliche al massimo dell'epoca Art Decò, ma a Valencia quasi nessuno [...]

Top