Quando moda e sport si uniscono il risultato è una linea di calzature particolarmente di tendenza e di stile. Questo connubio prende il nome di CR7 ed è la collezione di footwear ideata e pensata dal celebre calciatore Cristiano Ronaldo.
Il beniamino ha scelto per favore conoscere il suo prodotto e il suo marchio proprio il nostro paese, l’Italia, in quanto pieno simbolo di moda e di tendenza.
Non a caso è stata effettuata anche la scelta del periodo di presentazione di questa novità, il mese di febbraio, periodo che assume un ruolo chiave nel panorama internazionale e soprattutto italiano per la moda e per la presentazione delle migliori e principali tendenze moda.
Cristiano Ronaldo, attraverso la sua linea e il brand CR7 porta sul mercato la sua nuovissima ed accattivante linea footwear. Tale selezione si pone all’interno della collezione precedentemente lanciata andando ad arricchirla. Le calzature facendoti parte della nuova footwear collection si contraddistinguono per una linea e per delle forme interessanti e molto innovative. La selezione è fatta dalla combinazione di modelli estremamente diversificati ed eclettici che puntano a riconoscere e valorizzare le differenti esigenze dell’uomo contemporaneo. La proposta vede, infatti, la combinazione di modelli dal design più formale della scarpa da uomo classica sino a proposizioni più stylish e versatili.
Questa capsule di calzature arricchisce ulteriormente la collezione del calciatore. Le proposte firmate Cristiano Ronaldo sono tutte volte a definire ed interpretare lo stile dell’uomo moderno ovvero quello di una persona sempre più esigente ed eccentrica.
Ogni pezzo presenta una vera e propria cura ed attenzione verso il design e ricerca dei dettagli. La combinazione di questi elementi porta allo sviluppo di linee che figurano perfettamente in sintonia con le tendenze più attuali e con l’attitude di un uomo sportivo. L’uomo di CR7 è colui che non rinuncia allo stile e all’eleganza, così come come il suo stesso founder e ideatore. La CR7 shoes collection si caratterizza anche per una serie di accessori come ad esempio portafogli, cinture e borse. Un insieme di elementi che costituisce il corredo ideale per un uomo cosmopolita e traveller.
Testo a cura di Francesca Rizzi.