Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 09/02/2019

CR7, Cristiano Ronaldo firma le scarpe di stile

Non solo calzature ma anche cinture e accessori con il gusto per i dettagli e il logo del sogno che tutti vogliono indossare.

Quando moda e sport si uniscono il risultato è una linea di calzature particolarmente di tendenza e di stile. Questo connubio prende il nome di CR7 ed è la collezione di footwear ideata e pensata dal celebre calciatore Cristiano Ronaldo.

Il beniamino ha scelto per favore conoscere il suo prodotto e il suo marchio proprio il nostro paese, l’Italia, in quanto pieno simbolo di moda e di tendenza.

Non a caso è stata effettuata anche la scelta del periodo di presentazione di questa novità, il mese di febbraio, periodo che assume un ruolo chiave nel panorama internazionale e soprattutto italiano per la moda e per la presentazione delle migliori e principali tendenze moda.

 

Cristiano Ronaldo, attraverso la sua linea e il brand CR7 porta sul mercato la sua nuovissima ed accattivante linea footwear. Tale selezione si pone all’interno della collezione precedentemente lanciata andando ad arricchirla. Le calzature facendoti parte della nuova footwear collection si contraddistinguono per una linea e per delle forme interessanti e molto innovative. La selezione è fatta dalla combinazione di modelli estremamente diversificati ed eclettici che puntano a riconoscere e valorizzare le differenti  esigenze  dell’uomo contemporaneo. La proposta vede, infatti, la combinazione di modelli dal design più formale della scarpa da uomo classica sino a proposizioni più stylish e versatili.

 

Questa capsule di calzature arricchisce ulteriormente la collezione del calciatore. Le proposte firmate Cristiano Ronaldo sono tutte volte a definire ed interpretare lo  stile dell’uomo moderno ovvero quello di una persona sempre più esigente ed eccentrica.

 

Ogni pezzo presenta una vera e propria cura ed attenzione verso il  design e ricerca dei dettagli. La combinazione di questi elementi porta allo sviluppo di linee  che figurano  perfettamente in sintonia con le tendenze più attuali e con l’attitude di un uomo sportivo. L’uomo di CR7 è colui che non rinuncia allo stile e all’eleganza, così come come il suo stesso founder e ideatore. La CR7 shoes collection si caratterizza anche per una serie di  accessori  come ad esempio portafogli, cinture e borse. Un insieme di elementi che costituisce il corredo ideale per un uomo  cosmopolita  e traveller.

Testo a cura di Francesca Rizzi.



Trends - 18/01/2019

La capitale dei manager di moda. Vengono tutti formati a Milano

La continua crescita di aspiranti manager che negli ultimi anni, da ogni parte del mondo, hanno scel [...]

Leisure - 24/12/2018

Maurizio Galimberti rivisita le foto di Betty Page

Una delle prime pin-up americane agli inizi del Novecnto faceva scalpore e provocava per essere es [...]

Leisure - 29/05/2018

Prenotatevi, da ottobre c’è Picasso a Milano

In arrivo la grande mostra Picasso Metamorfosi in programma dal 18 ottobre a Palazzo Reale a Mi [...]

Top