Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 06/04/2021

CRYSTAL PRISM: l’orologio da donna in stile chic di Barbara Palermo

Blu, rosso, oro e nickel free: con bracciale dotato di un allaccio magnetico in taglia unica, ma soprattutto autoregolabile.

Moderno ed elegante al tempo stesso, Crystal Prism è l’orologio da donna di Barbara Palermo che, grazie alla sua classe e al suo stile chic, è in grado di valorizzare e mettere in risalto il look di chi lo indossa, per un risultato trendy e unico. Questo accessorio di moda è una vera opera d’arte da polso, come del resto lo sono tutte le creazioni di questo brand che si sta imponendo nel panorama del luxury fashion anche grazie a gioielli che rappresentano pienamente il suo motto: “La semplicità è la suprema sofisticazione”. Crystal Prism di Barbara Palermo può essere comprato per un tempo limitato in offerta sul sito Barbarapalermo.it: un’occasione da cogliere al volo. La spedizione è gratuita in tutte le regioni italiane per un ordine di almeno 30 euro, e viene effettuata entro 24 o 48 ore dal momento in cui l’ordine è stato effettuato. Il reso è possibile entro 30 giorni, e il pagamento può essere effettuato anche alla consegna.

Perché scegliere Crystal Prism

Con il suo design speciale, Crystal Prism è un orologio capace di brillare in ogni condizione; il bracciale è dotato di un allaccio magnetico ed è in taglia unica, ma soprattutto è autoregolabile. Insomma, con questo accessorio è facile sentirsi a proprio agio e sperimentare il massimo del comfort. La luce viene riflessa dal vetro del quadrante con taglio a diamante da tutte le angolazioni, lasciando a bocca aperta per l’effetto che ne deriva.

Come è fatto questo orologio

Sono tante le caratteristiche interessanti di Crystal Prism, che è un prodotto del tutto innocuo e al tempo stesso ecologico, ma soprattutto nickel free. Dotato di un quadrante dal diametro di 3.3 centimetri, presenta una cassa con uno spessore di 11 millimetri. Il display del quadrante è analogico, e vale la pena di mettere in evidenza il movimento giapponese al quarzo. Il cinturino è lungo 24 centimetri e si può regolare come si vuole: infatti, è studiato e realizzato per adeguarsi a qualunque polso e a qualunque dimensione. Grazie alla chiusura magnetica, poi, si aggancia in posizione in maniera automatica.

Le caratteristiche di un accessorio di classe

Mettere Crystal Prism al polso vuol dire poter sfoggiare una piccola ma preziosa opera d’arte: un accessorio di moda a cui è difficile rinunciare, grazie alla sua raffinatezza. L’orologio esalta la femminilità di ragazze e donne di tutte le età, conferendo un tocco di glamour che si adatta alle occasioni più diverse. È davvero originale, per esempio, il vetro a forma di diamante e di fiore, mentre gli strass permettono di visualizzare l’ora in maniera decisamente elegante. Ancora, non passa inosservato il quadrante, pieno di stelle, come pure il bracciale incantevole in maglia milanese.

Un orologio da non perdere

Con un peso di 41 grammi e una cassa dallo spessore di 8 millimetri, l’orologio di Barbara Palermo è disponibili in ben sei colori differenti: questo vuol dire che può essere adottato per qualunque tipo di look e per ogni occasione, dalle più casual alle più formali. La praticità si sposa con l’eleganza estetica: si tratta di un orologio che può essere indossato da qualunque polso. Realizzati in acciaio inox, è resistente e destinato a durare a lungo nel tempo. Tutti i dettagli sono studiati per fare la differenza e assicurare il massimo della qualità che si possa desiderare: lo dimostra il ritaglio 3D del vetro, che è in grado di riflettere la luce con un effetto straordinario.

Blu, rosso o oro?

Che si abbia voglia di un tocco di rosso nel proprio look o di un accessorio che richiami i toni del blu, Crystal Prism è sempre il prodotto ideale a cui affidarsi. Tanto leggero quanto sottile, è affascinante e soprattutto confortevole. Un accessorio come mai non se ne erano visti prima, a cominciare dal quadrante con uno sfondo blu ricco di stelle.



Leisure - 23/10/2019

La mostra per capire il cambiamento climatico

“Capire il cambiamento climatico” – Experience exhibition è una mostra che porta alla scopert [...]

Luxury - 23/01/2021

Ivan Venkov: “Così incontro architettura e scultura in case di lusso”

Clienti privati in ogni dove, compagnie multinazionali che hanno a che fare con il lusso più estre [...]

Fashion - 21/02/2018

Le tracce di moda alle Gallerie degli Uffizi

TRACCE. Dialoghi ad arte nel Museo della Moda e del Costume a Firenze:  una nuova mostra/allestimen [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!