Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/08/2021

Diversità e inclusione, partiamo dalla casa: la moda di Gianni Chiarini

La mission del MArcella Club è quella di valorizzare le differenze di ogni donna e di dare vita ad un luogo in cui tutti possano sentirsi liberi di essere sé stessi

Marcella Club è simbolo di inclusione e condivisione, libertà di essere sé stesse, vivendo la vita con spontaneità e leggerezza. Diversità è sinonimo di unicità all’interno di questa community, nella quale ognuno ha la possibilità di raccontarsi in maniera personale. Gianni Chiarini ha deciso così di rinnovare il forte messaggio di partecipazione femminile attraverso la campagna Marcella Club per la Fall/Winter 21-22, ambientandola in un luogo rappresentativo come la casa, che diventa il luogo più adatto dove ritrovarsi, divertirsi e confidarsi.

Uno spazio inclusivo che fa da sfondo ad un racconto spontaneo tra amiche in cui i valori cardine di Marcella Club vengono ben espressi in un coinvolgente racconto per immagini: l’inclusività, legata alla curiosità e al desiderio di abbracciare stili e culture differenti; la spontaneità, portatrice di una forza vitale attraverso cui condividere e costruire sé stesse; la condivisione di punti di vista differenti per sentirsi più vicine in una tensione d’insieme che si lega all’unicità, parola semplice e al contempo così complessa, in cui convergono tutti i valori che Marcella Club da sempre vuole celebrare. 

Ad accompagnare le protagoniste di questa campagna, come parte integrante del loro essere, la borsa Marcella nelle quattro varianti proposte per la Fall/Winter 21-22: maxi check, effetto cavallino, new classic e pelle effetto trapuntato.  Trasversale e pragmatica, Marcella è il perfetto emblema di questa community: una borsa capace di raccontare le infinite sfaccettature femminili lasciando ad ognuna la libertà di esprimersi, sottolineando così l’importanza di coltivare uno stile personale ed unico. La campagna Marcella Club Fall/Winter 21-22 è una finestra sul mondo delle donne, uno sguardo che vuole valorizzare l’unicità di ognuna e celebrarne il talento.

ABOUT MARCELLA CLUB

Consapevole che è la diversità a rendere unici, la mission di Gianni Chiarini è quella di valorizzare le differenze di ogni donna e di dare vita ad un luogo in cui tutti possano sentirsi liberi di essere sé stessi. Il progetto speciale Marcella Club nasce proprio dalla volontà di dare vita ad una community aperta a tutte le generazioni, senza limiti di stile, cultura e genere in cui la parola d’ordine è inclusività. Grazie alla sua shape trasversale, la shopper Marcella è il perfetto emblema del progetto, una borsa capace di abbracciare la diversità, le esigenze e lo stile di ogni donna. La shopping bag viene così interpretata in versioni uniche, rappresentanti di quel savoir fare tipico dell’artigianalità fiorentina che ben si lega allo spirito cosmopolita della femminilità contemporanea. Attraverso eventi itineranti in Italia e all’estero ed interessanti digital project, Marcella Club sta abbracciando una community sempre più ampia ed eterogenea, capace di raccontarsi e raccontare sé stessa in completa libertà. Marcella Club conta oggi una distribuzione worldwide, con una presenza nei principali Flagship e Department Store.  Be yourself, spread your uniqueness!



Travel - 03/07/2017

Al Vivosa benessere e accoglienza pugliese con wellness internazionale

L’elegante Vivosa Apulia Resort, eco-resort 4 stelle affacciato sulle acque cristalline del mar pu [...]

Leisure - 29/05/2017

Il premio Cerevisia, in concorso la migliore birra artigianale italiana

È ormai assodato: la birra è più trendy che mai, e attira un numero sempre più vasto di  appass [...]

Fashion - 02/04/2021

Águas do Brasil, moda mare con i 4 elementi da indossare

Beatriz Lanfredi è una creativa esplosiva che da Milano rilancia nel mondo i colori della sua terr [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!