Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/02/2020

Dockers per l’estate 2020 punta su tessuti stretch e fantasie nuove

Un classico americano che rinnova l'effetto di top e chinos. Con colori e materiali mai visti.

Smart 360 Flex: La dedizione all’innovazione del brand Dockers continua con il tessuto stretch quadrielastico e la cintura elasticizzata per il massimo comfort. Questa stagione, Dockers consente di vestirsi Smart 360 Flex dalla testa ai piedi, con una nuova gamma di colori, stampe e fantasie.

Dopo l’introduzione della tecnologia Smart 360 Flex nei top (giacche e camicie) per la prima volta nella scorsa stagione, oggi si vanno ad aggiungere le Polo Smart 360 Flex che rendono questo capo senza tempo, la prima scelta per ogni occasione.

Infine il nuovissimo pantalone Smart 360 Flex che completano il trio insieme ai modelli Alpha e Chino. Questi sono i pantaloni più raffinati della collezione, con tessuto stretch quadrielastico e poliestere riciclato con doppia chiusura interna con gancio. Se siete alla ricerca di un look casual su misura, il comfort dello Smart 360 Flex™ è un must-have.

La nuova collezione Smart Flex (TOPS E CHINOS) punta a rinnovare l’effetto con unicità sia di magliette che chinos, anche visibilmente con utilizzo di materiali inediti.

Lanciato per la prima volta nel 1986 a San Francisco, in California, questo Classico Americano è da sempre la chiave dello stile casual maschile, per colui che cerca un total look per ogni occasione. Le nostre innovazioni e i dettagli ricercati sono sempre stati il nostro obiettivo. Oggi, Dockers continua a essere il brand di Khaki preferito in America e offre una vasta gamma di abbigliamento accessori di ottima qualità.



Leisure - 18/10/2019

Festa del Cinema di Roma, edizione 2019 apre con Edward Norton

La magia del cinema trova sempre diversi modi di rinnovarsi e di autocelebrarsi. Succede per la pres [...]

Leisure - 08/07/2019

Voghera Fotografia, “Tra luoghi e persone – Transiti”

"Voghera Fotografia" torna a settembre in provincia di Pavia per la seconda edizione. Si svolgerà p [...]

Leisure - 12/10/2019

Al Mudec l’inevitabile abbraccio tra oriente e occidente

Siamo tutti consapevoli, data la fragilità della natura umana, dell'eterna diatriba tra Oriente ed [...]

Top