8 Ottobre 2018

#DockersChallengers per l’Italia vede protagonista Riccardo Pozzoli

8 Ottobre 2018

#DockersChallengers per l’Italia vede protagonista Riccardo Pozzoli

8 Ottobre 2018

#DockersChallengers per l’Italia vede protagonista Riccardo Pozzoli

Dockers lancia la nuova campagna globale autunno-inverno 2018, incentrata sui “Challengers”.

Dockers definisce un Challenger come un modo di vivere la vita, un mindset: chi ha delle ambizioniprofessionali più grandidelle risorse a disposizione ed è sempre pronto a fare qualcosa di audace andando oltre le convenzioni. Riccardo Pozzoli interpreta il perfetto Challenger perché condivide pienamente i valori Dockers. Ha fondato insieme a Chiara Ferragni The Blonde Salad, uno dei fashion blog più seguiti e influenti di sempre.

Da allora ha dato vita ad altre start-up nel campo della moda, della comunicazione e del food e non ha ancora intenzione di smettere.

Ha appena scritto un libro “Non è un lavoro per vecchi”, dove racconta chi è davvero uno startupper e come trasformare un sogno in un’idea e un’idea in un’azienda.

Riccardo è anche direttore Creativo e Strategico di nuovi progetti digital di Condè Nast. Lo shooting è stato realizzato a Milano, suo Headquarter insieme a Los Angeles , da Francesco Allegretti. Nelle immagini Riccardo indossa la nuova Smart Series Dockers, una serie innovativa di capi realizzata dal leader di mercato del khaki. La Smart Ser ies Dockers comprende lo Smart 360 Flex (con una gamma più ampia per la fall-winter 2018) e il nuovo Supreme Flex. Progettati pensando al consumatore, questi khaki sono perfetti in ogni occasione e, grazie allo stretch quadrielastico, portano la flessibilità a un livello superiore.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La Christmas Girl dei Carnaby

L’ultima sorpresa musicale del 2017 è CHRISTMAS GIRL il singolo di Natale dei CARNABY, band italo-americana che sta andando fortissimo

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?