Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 05/09/2019

Donna in sella: casco, guanti e giacca Shark e Segura con tocco Swarovski

Una capsule collection pensata per le biker più glamour con dettagli tecnologici avanzati come non mai.

Lo scintillio firmato Swarovski incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione inedita con le aziende francesi, Shark Helmets e Segura. Una capsule collection pensata per le biker più glamour, che unisce le caratteristiche dell’equipaggiamento tecnico a un look raffinato e originale, per offrire alle donne il piacere di guidare la moto sfoggiando un outfit eccezionale, in grado letteralmente di risplendere tra le vie cittadine.

Grazie alla collaborazione con la maison del cigno, nasce una collezione esclusiva – composta da casco jet, giacca e guanti – pensata per le donne che vogliono risplendere anche in sella alla moto.

L’azienda dello squalo lancia sul mercato il nuovo SHARK NANO Crystal con cristalli Swarovski®, un jet dalle lineeessenziali e dal design moderno progettato con tecnologia Reverse Engineering. SHARK NANO unisce estetica e comfort edè l’ideale per muoversi nel contesto urbano. Un modello che saprà sicuramente incantare tutte le appassionate, declinato in 5colori di tendenza, dagli iconici dual black e bianco perla al seducente blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosacipria. Per un outfit completo, Segura propone in abbinamento due capi imprescindibili per ogni motociclista: giacca e guanti,anchequesti impreziositi da autentici cristalli Swarovski®.

La giacca LADY TERRY e i guanti LADY COX, in edizione limitata, pur avvicinandosi ai codici della moda prêt-à-porter, non perdono di vista l’obiettivo: garantire a ogni biker la massima sicurezza e il comfort ideale in sella alla propria moto.

Entrambi, infatti, sono realizzati con materiali di alta qualità, come il Twiltex per la giacca e la pelle di capra per i guanti, e sono interamente garantiti dalla certificazione CE. SHARK NANO Crystal, LADY TERRY e LADY COX rappresentano una combinazione vincente capace di unire in punire in perfetto equilibrio tecnicità e stile glamour, un’aperta dichiarazione d’intenti al mondo delle moda per uno look intramontabile e disicuro impatto estetico.

 



Design of desire - 26/09/2018

Al Mic di Faenza “Superfici d’autore”

Il Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza, in corrispondenza con due delle più importanti f [...]

Fashion - 09/01/2017

Moda in foto, a Firenze aperto l’Archivio Foto Locchi

Fashion in Florence through the lens of Archivio Foto Locchi è il titolo dell'iniziativa che apre a [...]

Leisure - 05/09/2019

Verdi va in America: opere e spartiti alla Morgan Library & Museum di New York

Dopo Aida del 1871, ad eccezione di progetti occasionali, Giuseppe Verdi (1813-1901), il più import [...]

Top