Eastpak produce borse che ispirano le persone a muoversi fin dal 1952. Da azienda produttrice di zaini e sacche militari di manifattura artigianale per l’esercito americano a marchio di lifestyle leader per tutti coloro che vivono e lavorano in città.
In apertura, la foto tra gli altri ritrae anche i bagagli della collezione CONNECT appena diffusa, ideali per quando si ha bisogno di tanto spazio, per i viaggi di lavoro ma anche per i weekend fuori porta. Lo stile elegante e prestazioni su misura sono i due requisiti fondamentali richiesti dal professinista urbano attivo e Eastpak lo soddisfa grazie a una gamma di prodotti declinata in varie linee.

CNNCT è la collezione lifestyle-premium di Eastpak che incarna perfettamente i valori di design, durabilità e qualità senza compromessi dei quali il brand si fa da sempre portavoce.
La linea CNNCT arriva nel nuovo colore navy, con un design accattivante che mixa urban style, materiali altamente resistenti e dettagli funzionali che garantiscono la massima comodità mentre si viaggia sono le caratteristiche principali di questa collezione che include una gamma completa di borse e bagagli da viaggio progettata appositamente per ogni businessman globe-trotter.
Dal 2000 Eastpak fa parte del portfolio di marchi internazionali di VF Corporation, assicurando che lo stesso impegno verso la qualità che ha reso famoso il marchio in passato continui a far parte della sua ampia gamma di zaini funzionali, tracolle, trolley, borse da viaggio e accessori. Offrendo alle persone la libertà di vivere pienamente il proprio mondo come mai prima.

Dickies e Eastpak, brand iconici con una lunga tradizione americana, condividono la stessa visione pratica in materia di qualità, resistenza e autenticità. Questi elementi hanno fatto sì che i due brand collaborassero, in quanto partner ideali, alla creazione di una collezione unica nel suo genere. I risultati parlano da soli: una fusione tra le forme pratiche di Eastpak ed elementi di design rinnovati, ispirati ai classici capi Dickies che richiamano la stessa solida e robusta semplicità per la quale il brand è conosciuto nel settore americano del workwear fin dal 1922.
EASTPAK collabora per la prima volta con il noto brand francese KOCHÉ dando vita ad una collezione di accessori moda dallo stile urban, grintoso e giovanile.
La collezione reinterpreta alcuni pezzi più iconici di Eastpak, proponendoli in un poliedrico mix di texture dalla forma esagonale del pallone da calcio con cuciture a vista. La linea si compone di tre varianti: Koché Black con patchwork multifabric, il KOCHÉ Multi ispirato alla trama del pallone da calcio e il KOCHÉ goffrato effetto snake.

L’iconico Padded Pak’r di Eastpak è reinventato nelle colorazioni Koché Black e Koché Multi, con cuciture a contrasto. Lo zaino è dotato di un comodo schienale posteriore, spallacci imbottiti e di una tasca frontale con cerniera per avere a portata di mano gli oggetti essenziali. All’interno è presente uno scomparto di tessuto tecnico imbottito appositamente studiato per riporre in sicurezza il proprio laptop. Il logo Koché x Eastpak è ricamato sulla tasca frontale.


Altre immagini di collezioni passate della linea Eastpak, compresa la linea con i loghi Fragile di un dipinto di Andy Warhol.