Il casual e il formale vanno d’accordo secondo l’ultimo trend lanciato da Dockers, il brand californiano di moda all’avanguardia.
Con l’arrivo dell’estate indossare qualcosa che sia comodo e non faccia sfigurare è sempre un dilemma. L’artia aperta, le vacanze e le serate spensierate impongono il casual ma l’eleganza non è persa di vista con i khaki shorts, pantaloncini realizzati con cuciture interne. Sono comodi e versatili e si possono indossare per più stagioni. Dai modelli smart straigh leg ai casual cargo, twill leggero e lino di lusso, in una vasta gamma di colori e stampe. L’ampia scelta permette il cambio di look abbinato con diverse scarpe, polo e t-shirt della collezione estiva Dockers. Alcuni capi sono essenziali e adattabili a diverse occasioni: dal picnic, al matrimonio, al barbecue, o alla passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia.
PER L’AUTUNNO – I Cargo Pant Dockers per l’autunno/inverno prossimo invece si arricchiscono di nuovi dettagli che conferiscono un maggiore comfort ed esaltano lo stile casual-chic di questi pantaloni, riconosciuti dalla clientela internazionale come fit perfetto per tutte le occasioni della giornata. Facili da abbinare, fashion, comodi e funzionali, i Cargo Pant rispecchiano l’alta qualità per cui il brand Dockers è conosciuto nel mondo da più di trent’anni.
Coulisse in corda e tasche in morbido jersey, rendono unici i nuovi Cargo Pant declinati nel classico color khaki o nel nuovo indigo scuro, e disponibili in slim tapered fit.
Sono realizzati in twill leggero, un tessuto che assicura comodità, praticità e resistenza. Caratteristiche che, unite all’innovativo design, rendono Cargo Pant, originariamente ispirato allo stile militare, un capo decisamente versatile. Da indossare nei diversi momenti di vita dell’uomo contemporaneo: dal lavoro al tempo libero. Dagli appuntamenti in città ai week end e alle vacanze.
Ecco perché per i Genuine Good Guys di tutto il mondo, il brand Dockers, parte del gruppo Levi Strauss and Co. è un punto di riferimento globale.