Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 28/06/2017

Eleganti e disimpegnati, gli shorts di Dockers formal-casual

Il brnad californiano lancia il trend del khaki short elegante e disimpegnato. E per l'autunno ci sono i cargo che spopoleranno.

Il casual e il formale vanno d’accordo secondo l’ultimo trend lanciato da Dockers, il brand californiano di moda all’avanguardia.

Con l’arrivo dell’estate indossare qualcosa che sia comodo e non faccia sfigurare è sempre un dilemma. L’artia aperta, le vacanze e le serate spensierate impongono il casual ma l’eleganza non è persa di vista con i khaki shorts, pantaloncini realizzati con cuciture interne. Sono comodi e versatili e si possono indossare per più stagioni. Dai modelli smart straigh leg ai casual cargo, twill leggero e lino di lusso, in una vasta gamma di colori e stampe. L’ampia scelta permette il cambio di look abbinato con diverse scarpe, polo e t-shirt della collezione estiva Dockers. Alcuni capi sono essenziali e adattabili a diverse occasioni: dal picnic, al matrimonio, al barbecue, o alla passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia.

dockers cargoPER L’AUTUNNO – I Cargo Pant Dockers per l’autunno/inverno prossimo invece si arricchiscono di nuovi dettagli che conferiscono un maggiore comfort ed esaltano lo stile casual-chic di questi pantaloni, riconosciuti dalla clientela internazionale come fit perfetto per tutte le occasioni della giornata. Facili da abbinare, fashion, comodi e funzionali,  i Cargo Pant rispecchiano l’alta qualità per  cui il brand Dockers è conosciuto nel mondo  da più di trent’anni.

Coulisse in corda e tasche in morbido jersey, rendono unici i nuovi Cargo Pant declinati nel classico color khaki o nel nuovo indigo scuro, e disponibili in slim tapered fit.

Sono realizzati in twill leggero, un tessuto che assicura comodità, praticità e resistenza. Caratteristiche  che,  unite  all’innovativo  design, rendono Cargo  Pant, originariamente  ispirato  allo stile militare, un  capo  decisamente versatile. Da  indossare nei diversi  momenti di vita dell’uomo contemporaneo: dal lavoro al tempo libero. Dagli appuntamenti in città ai week end e alle vacanze.

Ecco perché per i Genuine Good Guys di tutto il mondo, il brand Dockers, parte del gruppo Levi Strauss and Co. è un punto di riferimento globale.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 26/01/2016

Villa Manin: a Udine per arte e fotografia

Se state progettando un weekend alla scoperta delle bellezze del nord-est, aspettate fino a marzo. P [...]

Travel - 08/02/2016

Amburgo, la ricchezza di vivere al massimo dello stile

Amburgo, città del lusso. Dimenticatevi würstel, cotonature anni 80 e rigori merckeliani. C'è un [...]

Society - 01/03/2017

Edoardo Purgatori: “L’idealismo dell’attore? Poter cambiare la vita delle persone”

Quando Giovanni Gastel scatta l'ultima foto per il servizio di copertina del prossimo magazine su cu [...]

Top