16 Dicembre 2021

Eleganza d’Africa, le scarpe Erla

Il nuovo lusso scultoreo, multi-etnico tra tacchi piramidali, tocchi design e ispirazione da paesi molto lontani.

16 Dicembre 2021

Eleganza d’Africa, le scarpe Erla

Il nuovo lusso scultoreo, multi-etnico tra tacchi piramidali, tocchi design e ispirazione da paesi molto lontani.

16 Dicembre 2021

Eleganza d’Africa, le scarpe Erla

Il nuovo lusso scultoreo, multi-etnico tra tacchi piramidali, tocchi design e ispirazione da paesi molto lontani.

Molti brand e creativi dal mondo accorrono a Milano per raccontare la propria esperienza fashion. Pochi riescono a farsi ricordare come Erla, marchio di calzature e accessori di Erla Gazine che ha lanciato la sua linea con uno spettacolare afternoon cocktail all’hotel Château Monfort per presentare la nuova collezione.  Il brand, nato dall’intuizione della stilista africana, è un inno alla rinascita, alla storia della sua creatrice e al suo Paese, il Mozambico.

Teatro della presentazione lussuosa della collezione, un posto d’elite e senza tempo come la sala da ballo dello Chateau Monfort di Milano dove si è esibita in stile vintage anche una band acustica mentre le donne di carattere di Erla sfilavano con le creazioni della stilista. Ai piedi delle eleganti protagoniste, calzature dècolletè, sabot, sandali e stivali.

Il nuovo lusso di Erla è progettuale, scultoreo, multi-etnico, con tacchi piramidali con dettagli chic d’antan (piume e strass all’occorrenza), design ispirato a paesi tropicali, cura dei dettagli come qualsiasi altro prodotto d’ispirazione cosmopolita ma fatto rigorosamente in Italia.

La calzatura di Erla è epressione della donna e della sua spiccata femminilità con colori vivaci e tecnologie di ultima generazione per eccellente tenuta ergonomica.

Il tema del viaggio e la filosofia di vita della ricerca d’eleganza, sono elementi radicati in questi prodotti realizzati artigianalmente con proporzioni equilibrate e dettagli iconici che rispecchiano la voglia di essere ricordate da parte delle protagoniste.

Al centro della presentazione anche l’homewear del brand e una serie di accessori per lui e per lei di sicuro impatto.

Ci sono anche sneakers nel carnet di proposte di Erla, che comprende varianti di colori molto chic nelle calzature, con particolare predilezione per le tonalità metalliche che ispirano ricercatezza e voglia di esprimere personalità decise.

Il total look Erla è fondato su bianchi, neri e tonalità oro, con dettagli in seta per foulard e vestaglie, ed effetto shiny da capo a piedi.

E per finire, Roberto Polillo ha creato per ERLA la collezione “MAROCCO”, cinque immagini che ben rappresentano i colori e le atmosfere di sogno di questo fantastico Paese, riprodotte in edizione limitata su foulards di seta.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Tendenza moda bambini 2022

Le tendenze moda bambini per la stagione invernale 2022 prediligono capi pratici e confortevoli, piacevoli da indossare, ma anche allegri e colorati.

Cecilia Gayle rifà Mina

“L’importante è finire” negli anni è diventato anche un modo di dire tanto è stato grande il suo successo e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?