16 Dicembre 2020

Elettra Lamborghini: il 2020 tra moda e musica

Personaggio femminile più cercato online dagli italiani. Con una canzone a Sanremo e tante collaborazioni con brand di moda. Non solo indossa, ma disegna anche.

16 Dicembre 2020

Elettra Lamborghini: il 2020 tra moda e musica

Personaggio femminile più cercato online dagli italiani. Con una canzone a Sanremo e tante collaborazioni con brand di moda. Non solo indossa, ma disegna anche.

16 Dicembre 2020

Elettra Lamborghini: il 2020 tra moda e musica

Personaggio femminile più cercato online dagli italiani. Con una canzone a Sanremo e tante collaborazioni con brand di moda. Non solo indossa, ma disegna anche.

Su Google il personaggio femminile più ricercato in Italia in questo 2020 di lockdown ripetuti (e corretti) è stata Elettra Lamborghini, con una media di quasi 900mila ricerche al mese. La regina del twerking ha fatto una felice transizione dal gossip alla canzone per arrivare poi alla moda. Molti brand si sono affidati alla sua immagine per commercializzare prodotti ad hoc.

Questa è la sua hit sanremese. Poi è uscita “La Isla”, con le polemiche estive per qualche apparizione pubblica affollatissima (e non interrotta) e infine, a settembre, il mediaticissimo matrimonio con AfroJack.

Ora arriva la X-mas Gift Box in edizione limitata della Twerking Queen più famosa del web. Cosa contiene? 3 paia di calze super colorate, stampa rigorosamente leopardo, nei colori grigio, giallo e viola.
Il regalo perfetto per un Natale decisamente “Elettra” che si può acquistare qui.

SNEAKER ANIMALIER – AW LAB presenta invece la super release di sneaker in limited edition ideata da Elettra Lamborghini.
L’artista italiana ha selezionato il suo modello di sneaker preferito e lo ha reso unico con un intervento creativo dirompente e molto personale. Elettra ha voluto una grafica sparkling e bold, in linea col suo stile unico ed
estremamente riconoscibile. Non potevano che essere animalier le sneaker “ELETTRA LAMBORGHINI X AW LAB”, pensate in pelle laminata d’argento e con una macro texture leopardata: bianco mat verniciato all over. Sono state pensate per accendere un look smart ma anche per un dress code by night.
I primi 100 pezzi della release sono disponibili dal 15 dicembre su aw-lab.com e negli store AW LAB di Milano e Barcellona. Un secondo drop di 500 sneaker è previsto per il 29 dicembre.
Elettra Lamborghini è anche la protagonista del video teaser dedicato alla special release e della comunicazione social e in-store che accompagnerà il racconto rappresentato dal claim “The Jungle Queen”.
Tutto questo fa di ELETTRA LAMBORGHINI X AW LAB una collezione da incorniciare e che non può mancare tra i pezzi dei più affermati sneaker head.
“Ho creato questa limited edition pensando ai miei fan e alle persone che sanno essere audaci. Sneaker da portare col jeans e con l’abito da sera, un maxi animalier pazzesco, perché mi rappresenta e non andrà mai fuori moda”, dice Elettra Lamborghini.

AW LAB è il primo retailer di sneaker che presenta una partnership strategica diretta con un artista. Un progetto che avrà uno sviluppo su più limited edition anche nel 2021. Racconta Domenico Romano, head of marketing del brand: “La partnership tra AW LAB ed Elettra Lamborghini segna il passo ad una delle più grandi innovazioni nel mondo dello streetwear retail. E’ la prima volta nella storia che un’Artista decide di esprimere la propria creatività su un prodotto come le sneaker legandosi ad un retailer e non ad un unico brand ed avendo assoluta libertà di azione nella scelta del prodotto, delle caratteristiche distintive e delle dinamiche di
comunicazione”
.

Intanto è ancora la televisione in Italia a tener banco per la dinastia Lamborghini. Le nipoti del grande Ferruccio (che le macchine le ha inventate a suo tempo) si scaldano per un 2021 ricco di novità. Elettra è attesa nel cast di un nuovo gioco di Rai Due Game of Games con Simona Ventura. La sorella Ginevra sta facendo parlare, invece, per essere stata esclusa dal Grande Fratello Vip perché aveva avanzato una pretesa davvero incomprensibile per gli autori tv: non parlare della sorella più famosa.

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