18 Ottobre 2017

Falconeri, shooting alle cascate cilentane

La modella Lana Zakocela e il fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés narrano il brand in uno scenario naturale.

18 Ottobre 2017

Falconeri, shooting alle cascate cilentane

La modella Lana Zakocela e il fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés narrano il brand in uno scenario naturale.

18 Ottobre 2017

Falconeri, shooting alle cascate cilentane

La modella Lana Zakocela e il fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés narrano il brand in uno scenario naturale.

La campagna pubblicitaria Falconeri Fall-Winter 2017/18 sottolinea ancora una volta il legame inscindibile dello storico brand al mondo della Natura. L’azienda di cachemere e filati naturali di Verona, ha deciso di enfatizzare la sua vena naturale portando il setting della propria pubblicità all’aperto.image002

E lo ha fatto in uno dei scenari più incantevoli e meno conosciuti del Sud Italia, le Cascate di Venere a Casaletto Spartano nel Parco Nazionale del Cilento a ricreare uno scenario magico, incontaminato, quasi mitologico. Le foto che vi presentiamo narrano di un luogo incantato di evasione e libertà, uno spazio intimo e rassicurante, in cui domina la bellezza assoluta, sensuale e maestosa della natura.

La purezza di questo scenario ci riporta a un quadro autentico e incontaminato dalle cui acque sembra emergere la bellezza eterea e senza tempo di Venere. I capi Falconeri trovano in questo contesto il loro habitat naturale e si fondono con ciò che li circonda. Linee morbide, texture materiche e una palette di colori che spazia dal fango al talco rosa, passando per i grigi e il gesso: una collezione che si intreccia e si fonde con le nuance della Natura incontaminata e potente.

falconieri the way magazine (5)

Il lusso semplice e lineare di Falconieri ben si sposa con la natura che gli fa da quinta, da sempre fonte e ispirazione del brand, creando un legame armonioso tra i capi e lo scenario incontaminato.

La modella Lana Zakocela famosa per essere stato il volto della campagna del profumo Queen of Seduction di Antonio Banderas, è immersa in uno scenario naturale e incantevole, con i preziosi capi del brand a coprire le parti del corpo in stile maxi-pull. L’autore di questi scatti è il famoso fotografo Alvaro Beamud Cortés, trentenne di Valencia che si è fatto notare per servizi e lavori tra l’Italia e il Marocco.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Rigenerazione urbana a Salerno

Un tribunale da riqualificare e un aeroporto già in funzione che si presenta al pubblico internazionale tutto rinnovato. A Salerno,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”