La campagna pubblicitaria Falconeri Fall-Winter 2017/18 sottolinea ancora una volta il legame inscindibile dello storico brand al mondo della Natura. L’azienda di cachemere e filati naturali di Verona, ha deciso di enfatizzare la sua vena naturale portando il setting della propria pubblicità all’aperto.
E lo ha fatto in uno dei scenari più incantevoli e meno conosciuti del Sud Italia, le Cascate di Venere a Casaletto Spartano nel Parco Nazionale del Cilento a ricreare uno scenario magico, incontaminato, quasi mitologico. Le foto che vi presentiamo narrano di un luogo incantato di evasione e libertà, uno spazio intimo e rassicurante, in cui domina la bellezza assoluta, sensuale e maestosa della natura.
La purezza di questo scenario ci riporta a un quadro autentico e incontaminato dalle cui acque sembra emergere la bellezza eterea e senza tempo di Venere. I capi Falconeri trovano in questo contesto il loro habitat naturale e si fondono con ciò che li circonda. Linee morbide, texture materiche e una palette di colori che spazia dal fango al talco rosa, passando per i grigi e il gesso: una collezione che si intreccia e si fonde con le nuance della Natura incontaminata e potente.
Il lusso semplice e lineare di Falconieri ben si sposa con la natura che gli fa da quinta, da sempre fonte e ispirazione del brand, creando un legame armonioso tra i capi e lo scenario incontaminato.
La modella Lana Zakocela famosa per essere stato il volto della campagna del profumo Queen of Seduction di Antonio Banderas, è immersa in uno scenario naturale e incantevole, con i preziosi capi del brand a coprire le parti del corpo in stile maxi-pull. L’autore di questi scatti è il famoso fotografo Alvaro Beamud Cortés, trentenne di Valencia che si è fatto notare per servizi e lavori tra l’Italia e il Marocco.