Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 11/11/2017

Fashion Graduate Italia sfilano i talenti a Milano

Le scuole in mostra al BASE simbolo di rinascita creativa. E gli stilisti che portano in passerella modelli da studenti.

Il primo round della rassegna Fashion Graduate Italia, una tre giorni dedicata alle scuole che fanno parte di Piattaforma Sistema Formativo Moda, è stato un successo.
Le foto che vi proponiamo, per gentile concessione di Laura Villani di FlashFashion, sono state scattate alle sfilate nelle sale post-industriali del complesso Ansaldo diventano luogo aperto alla città, il BASE, che ha offerto visibilità al talento dei giovani creativi studenti a Milano.

“Fashion Graduate Italia – dichiara Alberto Bonisoli, Presidente di Piattaforma Sistema Formativo Moda – è il racconto della moda attraverso la lente della formazione e dei professionisti. Per il terzo anno consecutivo le Scuole italiane si riuniscono per confrontarsi, dibattere ed esprimere ognuna la propria originale visione del Sistema. La formazione Moda apre al pubblico, con l’orgoglio di essere una delle eccellenze che il nostro Paese può vantare nel mondo”.

Qui di seguito alcuni modelli di giovani creativi che hanno portato in passerella le loro creazioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 22/02/2016

Jeremy Leslie, il guru dell’editoria a The Way: Fate sentire la vostra voce online

Jeremy Leslie è il media mogul che tutti noi a The Way Magazine guardiamo con ammirazione. Ha studi [...]

Fashion - 07/03/2016

Per Mario Valentino la scarpa donna è “No Middle”

Mario Valentino ha sfornato una collezione di calzature femminile per il prossimo autunno 2016 senza [...]

Luxury - 06/04/2018

Gli artigiani orologiai al Maxxi con l’arte ai polsi

È dalla passione di Claudio Proietti, grande collezionista di orologi e proprietario-curatore di Ma [...]

Top