Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 03/09/2020

Fashion streaming a settembre per Gerardo Orlando

I tessuti per la sfilata femminile della prossima estate, accompagnano dolcemente la ricerca estetica antica e futuribile allo stesso tempo.

La pandemia è anche un’occasione per testare nuove vie di marketing. La moda ne sa qualcosa e la tornata imminente di Milano Moda Donna a settembre 2020 sarà la prima vera settimana “phygital” della moda italiana. Un discreto numero di marchi sfilerà dal vivo (distanziati) e altri andranno online. Gerardo Orlando, brand campano di pret-a-couture nato dal nome dello stesso stilista, è in programma sui suoi canali il 28 settembre. Il fashion streaming per Orlando è un debutto assoluto.

Tra le tante proposte in arrivo, Orlando è da tener d’occhio per questa sfilata estiva 2021 perché stupirà con gli eleganti dettagli della sua moda, molto ricercata rispetto al passato, molto calibrata su esigenze di vestibilità e intramontabilità. Sembra che con questi abiti, dalla fattezza strutturata, ma leggerissima, con dettagli inediti, Gerardo Orlando faccia proprio il grido recente di Giorgio Armani: una moda fatta per rimanere che si distanzia dall’usa-e-getta imperante delle ultime stagioni pre-Covid.
Gli abiti che vi presentiamo in anteprima, frutto di abili lavorazioni, rivelano contaminazioni sartoriali e definiscono uno stile chic retrò che guarda alla vestibilità del contemporaneo. E ci riesce: colori, ricami, stampe, applicazioni si fondono in una unica idea di portabilità, frutto della voglia di essere ricordati e stupire.
I tessuti per la sfilata femminile della prossima estate, accompagnano dolcemente questa ricerca estetica antica e futuribile allo stesso tempo. Le linee inventive e naturalmente eleganti, sono il marchio di fabbrica indelebile di questo marchio che anche nella transizione “Digital” saprà stupire il suo pubblico.

Fotoservizio di Enrico Capuano con styling di Antonio Narciso d’Ascoli

Models: Fede & Sabri. Location: Stefania Strianese



Leisure - 06/04/2019

“Waking Dream” è l’arte dei cinque sensi

Waking Dream a cura di Maria Abramenko, parte dalla dimensione onirica del soggetto in quanto ecli [...]

Leisure - 09/02/2019

Il Festival di Sanremo ha il primo vincitore: Motta con Nada

Dall'attesa di sintonizzarsi all'evento televisivo più atteso dell'anno, siamo già arrivati alla q [...]

Leisure - 29/10/2018

Alle Scuderie del Quirinale la poesia di Ovidio prende corpo nell’arte

Amori miti ed altre storie alle Scuderie del Quirinale per l'allestimento in onore del poeta latino [...]

Top