18 Dicembre 2021

Fedez e Ferragni, testimonial della moda italiana

Lei per Calzedonia e Falconeri. Lui per una limited edition di Yamamay.

18 Dicembre 2021

Fedez e Ferragni, testimonial della moda italiana

Lei per Calzedonia e Falconeri. Lui per una limited edition di Yamamay.

18 Dicembre 2021

Fedez e Ferragni, testimonial della moda italiana

Lei per Calzedonia e Falconeri. Lui per una limited edition di Yamamay.

Chiara Ferragni ha scelto il cashmere Falconeri per il periodo natalizio e le foto che ha diffuso hanno fatto il giro del mondo. Un viatico d’eccezione per il brand italiano che della qualità ed eleganza ha fatto una bandiera. Il marito Fedez, invece, per Yamamay, ha inventato una limited edition di capi da casa “genderless e comfy”, che più a proprio agio non si può.

cLa capsule collection disegnata da Fedez per Yamamay mixa i colori e crea uno stile confortevole indicato per vivere la casa. Sul sito online c’è possibilità di scegliere colori della felpa e dei pantaloni con l’intimo abbinato.

Quella di Fedez è particolarmente adatta alle quarantene, o per meglio dire, ai tempi che ci piace trascorrere a casa. Si chiama “Stay Home Rules”, è a tiratura limitata e include felpe e pantaloni morbidi, e finanche intimo. La caratteristica è che è genderless e va dai bimbi ai genitori, proprio come la famiglia Ferragnez insegna anche con la celebre serie in onda sulle piattaforme questo dicembre. Le icone che sono disegnate sui capi sono gli “insegnamenti” puliti e di wellness che l’influencer e musicista vuol far arrivare al suo pubblico: riposo, bere acqua, farsi una partita ai videogiochi, uno snack e fare l’amore.

Fedez lancia sul sito di Yamamay Bonus Color Tye & Die esclusivo per la vendita online.

L’imprenditrice digitale, che ha recentemente visitato anche lo stabilimento del brand ad Avio, ha scelto un Dolcevita in Cashmere Ultrasoft color fiocco con spacchi e una Maglia in Cashmere Ultrasoft grigio melange scuro con scollo a barchetta.

Le feste di fine anno sono sicuramente l’occasione perfetta per sfoggiare look d’effetto. Qui Chiara Ferragni con una proposta Calzedonia.

Come visto nello spot natalizio 2021 in tv in questi giorni, Calzedonia ha lanciato una serie di collant Special Edition che metteranno in luce le gambe.

Dai collant con frange di strass a quelli con le applicazioni di pietre, dal modello floccato con stelle, alla proposta effetto zebrato, le alternative per non passare inosservate e per accendere di coolness ogni look sono targate Calzedonia.

Non solo collant, i leggings flare full pailettes e con motivi geometrici glitter saranno i pezzi chiavi da indossare nelle occasioni speciali. Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia e icona di stile, ha interpretato i collant di questa speciale Capsule collection regalando i suoi consigli di stile al suo pubblico di milioni di follower sui social media.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?