Il poncho messicano-americano è una nuova mini-collezione creata da Felix and the Future, artista messicano. In vendita da Pluid, in America, “è stata creata come tributo alla mia educazione a cavallo tra due culture. Ho incorporato la classica giacca American Varsity con una coperta messicana tradizionale”, dice Felix che ha già un pubblico che lo segue nelle suea avventure musicali online. Ogni poncho racconta un aneddoto “di alcune delle mie esperienze crescendo da messicano-americano. Questo concetto è anche un’estensione del mio progetto musicale, Felix and the Future”.
Una caratteristica dei poncho di Felix and The Future è che hanno sempre un’indicazione di come e dove devono essere portati. E nomi fantasiosi.
Nato sulla Terra ma mai del tutto a casa, Felix and the Future dice di “inseguire falsi idoli tra il fisico e il surreale. L’album e i video musicali documentano il mio viaggio”. Un viaggio che potremmo descrivere attraverso tutto l’universo della “otherness”, cioè l’alternativa, l’altra cosa che non si regge sulla massificazione. Non per niente, stilisticamente, Felix si dichiara figlio di Kate Bush, Tori Amos, Elvis Presley, Dolly Parton, Klaus Nomi, TLC.
Questo servizio è lungo un mese: siamo stati con Claudio Caponetti, giovane talento del cantautorat [...]
Trecentomila arrivi dal Giappone alla Gran Bretagna in un solo anno significheranno qualcosa. Si tra [...]
“Parigi è una città che si ritiene la più magnifica del mondo, che si picca di dare a tutte le [...]