Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 01/02/2021

Fila porta lo sport e il comfort nell’abbigliamento da casa

Il marchio di origine italiana lancia una linea homewear con pigiami e calzini da sfoggiare in comodità e in stile in casa in questo periodo di riposi forzati.

FILA ha subito riconosciuto il ruolo che deve svolgere un abbigliamento sportivo adatto nel corso del secolo scorso: deve supportare gli atleti nei loro movimenti e nella loro grazia, devono essere precisi e allo stesso tempo flessibili. Molti atleti famosi, come il tennista Björn Borg o l’alpinista estremo Reinhold Messner, si sono identificati con il dna del marchio. E oggi che tutta l’Europa vive mesi di chiusure a singhiozzo, Fila si rivolge anche a chi vuole ben apparire con stile in casa, nei momenti di relax e di intimità. Le foto che sono in questo articolo si riferiscono alla collezione intimo, pigiami e calzini per uomo e donna per la primavera-estate 2021 del marchio sportivo.

Ancora oggi FILA vive del suo rapporto speciale con lo sport e dei suoi talenti eccezionali. FILA è lo sponsor principale del Porsche Tennis Grand Prix di Stoccarda e attualmente accompagna le due stelle del tennis Marin Čilić e Karolína Plíšková. FILA si prenderà cura anche della squadra olimpica olandese come allestitore fino al 2022.

Il marchio è sinonimo di abbigliamento sportivo eccellente prima di tutto. Quando le chunky sneakers sono state introdotte nello streetwear, FILA è stata persino pioniera con il leggendario Disruptor. Sbarcato sulle passerelle di moda dalla stagione estiva 2017, l’abbigliamento del brand inizialmente è stato presentagto in collaborazione con Fendi. A settembre 2018 ha finalmente presentato la propria collezione primavera ed estate 2019 alla Milano Fashion Week.

Fondata nel 1911 in Piemonte, l’azienda dal 2007 è posseduta dal gruppo Fila Korea.



Fashion - 04/11/2016

Il lusso discreto del cashmere di Doriani

Doriani Cashmere ha fatto del colore uno dei suoi segni distintivi e anche per la nuova collezione A [...]

Leisure - 17/02/2017

“Mi chiamo Mr. Rain e scrivo solo nei giorni di pioggia”

Il rap diventa sentimentale con Mr. Rain. L'artista bresciano ha appena pubblicato il singolo I Gran [...]

Travel - 16/06/2021

La focaccia ligure al Porto Antico di Genova

Il Porto Antico di Genova è una grande piazza in riva al Mar Ligure. Una città nella città, dove [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!