Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 02/02/2017

Freeze The Moment, Paul&Sharck fa i vestiti a 40 gradi sotto zero

Il marketing dell'azienda di Varese: abbinare la collezione del prossimo inverno alla spedizione di Alex Bellini in Islanda.

In questo momento c’è un esploratore che con i vestiti Paul&Sharck sta attraversando l’ultimo ghiacciaio rimasto in Europa, in Islanda. L’esperimento di traversata, che dovrebbe mettere in luce i pericoli del surriscaldamento globale con un documentario, è anche esperimento di marketing per l’azienda della Dama Spa, il marchio che da Varese ha scalato le vette dell’abbigliamento globale imponendosi come uno dei più riconoscibili del made in Italy all’estero (250 monomarca in 73 Paesi).

La collezione si chiama -40 Collection e l’hashtag è #freezethemoment. I capi? Esposti in uno scenografico allestimento che abbiamo visto a Milano, sono davvero pensati per alte performance in situazioni estreme. Bellini se li è portati nel ghiacciao del Vatnajökull. Noi vi mostriamo le foto di come sono stati presentati alla stampa il mese scorso, in teche di ghiaccio che si scioglieva, anche se nei negozi troverete comunque gli altri range del marchio, come la Fisherman Collection o la linea Yachting. Tutto in Paul&Sharck è dedicato al lifestyle, dall’urbano al total look sportivo.

Per info sul brand qui



Leisure - 14/11/2018

Giorgia: “Per cantare bene non si deve pensare”

Ha scelto un cuore e la pop art Giorgia, la cantante con la voce più bella nel panorama italiano da [...]

Fashion - 15/03/2016

Bonomea crea borse agender come opere d’arte

Bonomea al recente White di Milano ha fatto la differenza. Il produttore di borse made in Milan che [...]

Leisure - 11/12/2019

Gianni Morelenbaum Gualberto: “Lo sguardo ai pianisti che allarga i mondi possibili”

Spesso anche gli addetti ai lavori ne sentono il peso della sperimentazione e la etichettano come mu [...]

Top