Magazine - Fine Living People
Fashion

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fashion - 08/01/2020

Futuristic Heritage, l’uomo di Colmar Originals

Le giacche linea urban-lifestyle, trendy, d’ispirazione sportiva viste a Pitti Uomo. Piumini casual per la città o capispalla più eleganti.

Colmar Originals presenta la collezione FW20/21 in occasione del Pitti Immagine Uomo FUTURISTIC Heritage è la parola chiave della collezione Colmar Originals FW20. Così lo sport e la montagna, insiti nel DNA del brand, oggi diventano fortemente caratterizzanti nella proposta Colmar Originals.
Applicando alcune tecnologie del mondo sci alle giacche urban, Colmar dà vita ad una collezione hi-tech dallo stile avanguardistico, dove i dettagli e le modellature del passato vengono reinterpretati con le nuove tecnologie, con un risultato accattivante e performante, per un utente attento ad un prodotto unico e ricercato con un occhio alle tendenze moda.

Si tratta di piumini casual per la città o capispalla più eleganti per le giornate importanti. Bomber, blazer, gilet e cappotti.

Da un’intuizione tanto semplice quanto vincente nel 2009 nasce la linea Colmar Originals, che riprende il logo vintage e reinterpreta in chiave attuale le linee e le atmosfere dei nostri prodotti storici. Questa linea ci ha permesso di ampliare l’offerta con un prodotto lifestyle in grado di attrarre l’attenzione del grande pubblico. Se chi è nato fino gli Anni Ottanta ci ricorda soprattutto per i nostri capi tecnici da sci, le nuove generazioni probabilmente ci conoscono di più per i piumini con il bollo rosso, il logo originale dell’azienda usato fino al 1985. Il successo e le evoluzioni di Colmar Originals nelle stagioni, hanno portato allo sviluppo di una collezione completa che all’affermato piumino affianca prodotti in grado di completare il guardaroba creando un vero e proprio total look. Colmar Originals è una linea urban-lifestyle, trendy, d’ispirazione sportiva. Le radici e i valori più positivi dello sport non vengono dimenticati, anzi, linee, materiali e fit derivano proprio dal DNA e dalla storia quasi centenaria di Colmar.



Top