8 Novembre 2021

Giulia De Lellis da ambassador a stilista: il suo intimo per Tezenis

La parola chiave sottesa nella capsule è autostima, che rende donne bellissime ed invincibili.

8 Novembre 2021

Giulia De Lellis da ambassador a stilista: il suo intimo per Tezenis

La parola chiave sottesa nella capsule è autostima, che rende donne bellissime ed invincibili.

8 Novembre 2021

Giulia De Lellis da ambassador a stilista: il suo intimo per Tezenis

La parola chiave sottesa nella capsule è autostima, che rende donne bellissime ed invincibili.

GIULIA DE LELLIS FIRMA LA NUOVA CAPSULE DI INTIMO PER TEZENIS. La top influencer lancia una nuova capsule Tezenis composta da tre must-have esternabili. Il bra top con scollo all’americana ornato di preziosi fili di strass e mutandina abbinata con fianchetto gioiello in versione bianca e nera. C’è poi il raffinatissimo ma seducente corsetto in pizzo con slip brasiliana a vita alta, interamente in pizzo nero super chic perfetto come sotto giacca per le serate più glamour.

A dominare la collezione l’intramontabile palette Black&white, tinte evergreen di stile e perfetti con qualsiasi look grazie alle molteplici possibilità di abbinamento. La forte personalità di Giulia dà vita a un vero storytelling dedicato al corpo femminile grazie a questa unica linea avant-garde che sa di ambizione e passione. La parola chiave sottesa nella capsule di Giulia è di certo autostima, che rende le donne bellissime ed invincibili.

Già quest’estate Giulia De Lellis, ambassador Tezenis, ha disegnato con il brand una serie di costumi irresistibilmente cool. Cinque fantasie must have.
In promavera invece, è stata lanciata una linea di intimo basico (in foto indossata da Giulia De Lellis) accomunata dal pizzo riciclato realizzato tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento. Tezenis offre quindi una seconda vita recuperando materiali che si trasformano in una fibra di nylon rigenerata con le stesse caratteristiche del nylon da materia prima vergine.

TEZENIS GREEN – Non c’è solo bellezza nel portfolio di Tezenis. Il Progetto Be The Change: tracciabilità “Migliorare fa parte della nostra cultura. Questa è la nostra idea di sostenibilità.” Fin dalla sua fondazione Tezenis si è distinto non solo per la qualità e la bellezza dei propri capi, ma anche per il profondo controllo della filiera produttiva. Il 73% degli articoli presenti nei negozi Tezenis, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà in Italia e all’estero.

Questa decisione consente la gestione coordinata della produzione con le altre fasi della filiera, la dedizione totale alle esigenze del brand e l’eliminazione degli intermediari. In questo modo è possibile mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile. Questo modello di business comporta grandi investimenti e la possibilità di offrire posti di lavoro ad un ampio numero di dipendenti, a beneficio delle comunità che ospitano le aziende. In questo modo è possibile garantire un ottimo ambiente lavorativo all’interno delle fabbriche ed il rispetto dei diritti umani delle persone che ci lavorano. Questo approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online tezenis.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture di proprietà in cui tale capo è stato fabbricato. I clienti, in questo modo, possono ottenere numerose informazioni circa lo stabilimento, le fasi produttive, l’impegno rispetto alle tematiche di sostenibilità e le storie delle persone che hanno partecipato alla produzione degli articoli. L’unione tra il percorso di sostenibilità del brand e le caratteristiche di controllo della filiera hanno permesso di fare un passo avanti nella trasparenza delle attività nei confronti dei clienti. Nello specifico, gli articoli maglieria vengono prodotti negli stabilimenti Gordon (Serbia), Vavuniya (Sri Lanka) e Zalli (Bulgaria). I capi arrivano poi al polo logistico di Castagnaro (Italia) per essere infine spediti nei negozi di tutto il mondo.

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