Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/03/2019

Gli accessori di pelletteria Aigner, tocco di classe per lui e per lei

Riassunto delle proposte viste nelle ultime passerelle del marchio famoso in Germania per lusso e alta qualità.

Da quando è comparso sul mercato nel 1965, il marchio Aigner, prima in Germania e poi nel mondo è stato sinonimo di classe ed eleganza. Ma sicuramente anche di qualità, visto che si è imposto nel settore pelletteria e lusso con la solidità dei materiali e la bellezza del suo design.

In apertura di servizio vi mostriamo la proposta più audace della casa tedesca per la prossima estate: la borsa gialla femminile. Il giallo simboleggia energia, ottimismo e allegria, e la borsa è come il completamento di un vestito giallo: irradia fiducia in se stessi e gioia di vivere.

Dalla collezione appena sfilata a Milano per l’autunno/inverno 2019/20, la tartan di Aigner.

BORSE D’INVERNO  – CYBILL SPECIALS, La signature bag di AIGNER rimane un focus importante della collezione. Oltre ai modelli consolidati, due speciali versioni in un nuovo formato rappresentano l‘elemento di punta della serie. La Cybill Tartan riprende uno degli elementi principali della collezione con la stampa a quadri in due combinazioni cromatiche, mentre La Cybill Perla con il dettaglio della borchia e l‘applicazione di perle è un vero statement.

Due modelli della serie Epona, per Aigner nel prossimo inverno.

Epona, la dea romana dei cavalli, dà il nome a questa nuova serie. I modelli con manico superiore e la saddle bag ripresa dagli archivi degli anni ‘70 si fondono in una nuova lussuosa serie Heritage. La variante classica riprende uno degli elementi della collezione nella versione a tracolla o a spalla con la testa di cavallo dorata –nella doppia veste di elegante decorazione e di elemento di chiusura. Le due speciali varianti giocanoabilmente con il tema attraverso i ricami pansy, la testa di cavallo e la borchia presentata con pietre di cristallo.

Savona, anteprima Aigner per le borse del prossimo inverno.

SAVONA – Il nuovo dettaglio in metallo dorato del modello Savona cattura lo sguardo: la forma delle catene ricorda il familiare ferro di cavallo AIGNER, dettagli che donano a questa borsa con manico in due forme un look classico ed elegante. Il secondo riferimento alla storia del brand è costituito dalla recente elaborazione del motivo ricamato: anche qui l‘ispirazione arriva da modelli riscoperti in archivio. Le borse a tracolla in pelle con dettagli cangianti in oro e argento o in vernice nera sono assolutamente uniche – un must indiscutibile.

DETTAGLI MASCHILI – Per la primavera estate 2019, per l’uomo, Aigner ha invece prodotto dei particolari portafogli con eleganti righe asimmetriche e cinture in preziosa pelle. Anche il portachiavi sagomato riprende dettagli dei lettering vintage che lo rendono unico e riconoscibile.



Society - 19/12/2017

L’innovativo Bello Tosto vince il Mediastars

Un progetto di comunicazione innovativo, un format di fast food mai visto prima e tanti talenti coin [...]

Leisure - 23/04/2019

Oggi inizia la Fragrance Week a Milano, il calendario degli eventi

Dal 23 al 28 aprile, in contemporanea con l’XI edizione di Esxence – The Scent of Excellence la [...]

Society - 22/01/2020

Gianluca Giordano ha reso la Ivrea dell’Olivetti bella come un monumento

Può l'archeologia industriale diventare un nuovo motivo di attrattiva per il già fornitissimo e am [...]

Top