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Fashion

Fashion - 07/05/2020

Gli inglesi si vestono col sorriso: Disney per boohooMAN

La tendenza a non prendersi sul serio e la vendita esclusivamente online. Potrebbe essere l'ingrediente del maggior successo di stagione.

L’e-tailer britannico boohooMAN.com annuncia la prima capsule in collaborazione con Disney.

boohooMAN ha lanciato un’esclusiva collezione streetwear dal sapore nostalgico ma dall’anima ribelle. Ispirate allo streetwear degli anni ’90, le silhouette semplici, combinate a grafiche fresche ed esuberanti, rendono la collezione un must have per ogni guardaroba.

La linea vanta una palette di colori neutra, che spazia dai toni del rosso al nero, con un tocco di blu ad esaltarne il mood vivace, proponendo capi che uniscono tendenza e versatilità.

Il CEO Samir Kamani afferma “La moda e i ricordi del passato hanno camminato a lungo mano nella mano e, in termini di creazione di un richiamo nostalgico, la Disney non ha rivali. Questa collezione significa per me l’incontro inaspettato tra lo stile street di boohooMAN e un personaggio iconico come Topolino, simbolo dell’infanzia di molte generazioni. La Disney è stata fonte d’ispirazione sia per la cultura pop che per la moda ed è qui che trova spazio la nascita di questa capsule.”

La campagna, scattata su schermo verde, è un gioco di contrasti. L’uso della realtà virtuale di ultima generazione, che gioca su un’estetica animata per creare effetti visivi dinamici, incontra il mondo tradizionale e retrò Disney. Ispirate ai giochi per computer degli anni ’80 e alla musica hip hop, le animazioni completano la collezione con un twist inedito.

Unendo un design all’avanguardia con un prezzo accessibile, boohooMAN è famoso per rendere la moda ultra-trendy accessibile con un approccio filosofico non troppo serioso per moda e vita.

La capsule è disponibile sul sito ufficiale boohooMAN.com a partire da oggi 7 maggio 2020.



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