Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 27/02/2020

“Graphic By Nature” le geometrie della moda estiva di Bally

Antonio Monfreda e Patrick Kinmonth attingono dalle collezioni dei Sessanta e propongono un minimalismo geometrico per borse e accessori.

Nicolas Girotto, a capo di Bally, ha di nuovo al suo fianco l’attore e ambassador star asiatica Deng Lun per la primavera/estate 2020. La collezione Graphic by Nature del marchio svizzero molto popolare presso i mercati cinesi e limitrofi, esplora la continua interazione tra design e ambiente. Qui, la qualità incontra le linee pulite, lasciando il posto a un senso di semplicità ed eleganza, e una tavolozza di colori ispirata al mondo naturale.

Bally ha nominato l’attore cinese Deng Lun, 27 anni (in foto con il CEO di Bally, Nicolas Girotto), come primo ambasciatore del marchio Asia-Pacifico. La Cina è il mercato più importante di Bally, che rappresenta 50 delle 340 insegne al dettaglio di Bally in tutto il mondo.

Per lui e per lei forme in parte ereditate dai guardaroba anni 60, in parte uniformate allo stesso nuovo elegante minimalismo. Non cerca di distinguersi, ma riesce sempre a girare la testa. L’uomo di Bally ha fame di nuovi orizzonti. Lei, invece, capisce che meno è di più. Mondana, cosciente e intelligente, non ha paura e sicura di sé.


Il duo di designer Antonio Monfreda e Patrick Kinmonth hanno presentato la collezione Graphic by Nature di Bally a Milano in un happening in cui architettura, arte e natura convergono. La continua interazione tra design e ambiente rimane un pilastro fondamentale della fondazione di Bally.

Deng Lun è da qualche stagione testimonial fedele del brand. L’attore, che alla presentazione a Milano ha richiamato orde di ammiratrici, ha iniziato la sua carriera nel 2012 recitando come protagonista nel dramma televisivo romantico di Chiung Yao, “Flowers in Fog”. Da lì, ha recitato in diversi ruoli acclamati, in grandi produzioni come “White Deer Plain”, “Ode to Joy 2” e “Ashes of Love”.

È stato nominato come miglior attore nella categoria drammatica del periodo per la sua interpretazione in “Ashes of Love”, agli Huading Awards. Con oltre 32 milioni di follower sulla piattaforma cinese di social media Weibo, ha anche vinto il premio Popular Artist of the Year al Sina Weibo Night Awards a Pechino.

 



Leisure - 21/10/2019

World Cheese Awards, Gran Bretagna batte Italia e Svizzera

Pioggia di premi ai formaggi di tutto il mondo in occasione dei World Cheese Awards che si sono asse [...]

Society - 14/03/2017

Imagine Dragons: “Grazie per il sogno che ci fate vivere”

Gli Imagine Dragons sono sulla scena americana dal 2008 ma solo nel 2012 hanno avuto risonanza mondi [...]

Luxury - 16/01/2019

A Ginevra apre il 29esimo salone dell’orologeria

Bollicine scintillanti, coccole gustative e, soprattutto, il piacere di stare insieme, condividere e [...]

Top