Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 30/09/2020

Green Carpet Fashion Awards 2020 su Fashion Channel

IL 10 OTTOBRE

I Green Carpet Fashion Awards 2020 sono in programma il 10 ottobre 2020, promossi da Eco-Age e da Camera Nazionale della Moda Italiana. Fashion Channel è partner ufficiale di Green Carpert Fashion Awards e trasmetterà l’evento sui suoi canali YouTube in diretta.

A sostegno della filiera moda la tv dedicata lancia inoltre il progetto “Celebrating Fashion” : un docufilm che in cinque capitoli ripercorre gli ultimi 40 anni della moda per comprenderne il futuro, attraverso la voce dei suoi protagonisti. Primo capitolo sarà pronto entro il prossimo metà ottobre.

La serata di premiazioni dei Green Carpet Awards avrà come presentatore d’eccezione Robert Downey Jr.

Protagonisti di ‘Celebrating Fashion’ sono giornalisti, stylist, direttori, creativi e tutte le figure che animano il fashion system. Tra video emozionali e interviste, filmati d’antan e contributi originali, verrà tracciata un’esaustiva storia della moda, a partire da quei capi di abbigliamento e da quegli stiliti che, ancora oggi, sono parte della tendenza e non smettono mai di essere motivo ispiratore.
Il progetto fortemente voluto da Fashion Channel, pioniere nella creazione di progetti editoriali d’avanguardia, è nato dal desiderio di ripercorrere gli anni cruciali della moda così da poter capire il presente guardando al passato, soprattutto oggi: la moda è una straordinaria piattaforma di conoscenza e il mezzo perfetto per comprendere il tempo attuale perché in essa si intrecciano estetica, società ed economia.



Fashion - 24/06/2020

The Building Blocks of a Stylish and Trendy Summer 2020 Wardrobe for Men

Attention stylish and trendy men, are you looking to add some key pieces to your wardrobe for the s [...]

Leisure - 14/09/2019

Musica e colori del golfo: partito il Napoli Pizza Village 2019

Primo weekend per il Napoli Pizza Village 2019 col debutto di una cassa dedicata alla criptovaluta. [...]

Leisure - 23/05/2019

La Biennolo Off: ad Habitat gallerie, pitture digitali, street artist e studi aperti

Dal 24 al 26 maggio 2019 NoLo, il quartiere milanese a nord di Piazzale Loreto, diventa ancora di pi [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!