Magazine - Fine Living People
Fashion

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fashion - 29/04/2020

Hailey Bieber all’aperto con Jaden Smith: sognando un’estate normale

Per la campagna Levi's 501 la famosa moglie del cantante Justin e l'attore rapper in un ambiente tipo Coachella. Che non si farà nel 2020.

Il magnifico festival di Coachella in America quest’anno non si farà. Ma Levi’s 501 ha ideato una campagna pubblicitaria con Hailey Bieber e Jaden Smith che a quell’universo di spensieratezza e comunità si ispira.

I due protagonisti degli scatti che pubblicizzano i jeans americani incarnano perfettamente lo spirito ottimista dei giovani di oggi anche in un periodo difficile come quello che stiamo tutti vivendo.

Sarà un’estate all’aperto in spesieratezza? Questo non lo sappiamo ancora, ma di certo sarà un’estate con tanta voglia di moda. E magari anche di veloce e repentina riscoperta di quelle cose semplici che ci appaiono così lontane: un prato, il sole, un jeans e una maglietta.

La bella Hailey ha ammesso di aver “rubato dal guardaroba di papà questo look un po’ anni Novanta”. Dalla dirigenza del colosso dei jeans invece fanno sapere che l’impegno di Jaden nelle questioni ambientali lo ha fatto arrivare dritto all’ingaggio di questi scatti pubblicitari.

Famosa per essere la moglie (sposata in segreto nel 2018) di Justin Bieber, Hailey è sui media americani una presenza costante e di grande impatto. Suo padre, Stephen Baldwin, attore molto conosciuto, ha avuto il big break nel 1989 con il film “Nato il 4 luglio”. Stephen è diventata la faccia maschile dell’America anni Novanta, lei l’emblema della bellezza femminile dei giorni nostri.

 



Top