Patrick Dempsey divenuto famoso in tutto il mondo soprattutto per il ruolo del Dr. Derek Shepherd nella serie Grey’s Anatomy, è il brand ambassador di Porsche Design Eyewear, la linea di occhialeria che unisce all’unicità del design il grande tasso tecnologico dell’occhiale e la durata dei materiali.
L’attore in queste settimane presenta la nuova limited Air Spring Collection con una campagna pubblicitaria molto incentrata sulle performance dell’auto e dell’occhiale.
Attore, regista, pilota o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione cercando di raggiungere il meglio per sè e per i suoi progetti.
Oltre alle iniziali del proprio nome, la star hollywoodiana condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione. Dempsey é un autentico Porsche driver, co-fondatore di un Porsche customer racing team e conta su una lunga conoscenza e relazione con il brand.


“ Il Design non è semplicemente arte, è l’eleganza della funzione”, le montature Air Spring rispecchiano questa affermazione del professor Ferdinand Alexander Porsche nelle aste che combinano design ed elementi funzionali.
La montatura minimalista realizzata in titanio e beta titanio rivela la sua raffinatezza tecnica in una innovativa zona flessibile che offre il massimo comfort adattandosi al contorno del viso.
Le lenti sono dotate della innovativa tecnologia VISION DRIVE™ che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400. Le lenti a scurimento automatico, che si adattano automaticamente alla rispettiva luminosità ambientale e vengono attivate dai raggi UV, non richiederanno a chi le indossa di indossare e togliere costantemente gli occhiali da sole.
Le due montature da sole della serie Air Spring rappresentano un fit preciso e leggero. Disponibili presso gli esclusivi rivenditori, nei Porsche Design Stores e online sul sito: porsche-design.com