1 Marzo 2016

Il Bohemian chic di Anna’s Loud

1 Marzo 2016

Il Bohemian chic di Anna’s Loud

1 Marzo 2016

Il Bohemian chic di Anna’s Loud

Anna’s Loud è la creatura della designer Anna Nappi che alla Milano Fashion Week ha presentato una collezione ispirata alle bohemien degli anni 2000. Il boHo Chic di Kate Moss e Siena Miller ritorna come origine, non come destinazione. La collezione è infatti ricca di cocktail dress da sfoggiare all’imbrunire e non certo nel fangoso Glastonbury. Ci sono camicie ricamate e smoking, leggere stampe etniche in abiti lunghi e alti in vita per lo stile metropolitano. Eleganza made in Italy e comodità da cosmopolitan. Il jersey, il ricamo, la ricercatezza degli inserti in lurex che si accosta alla comodità dei gonnelloni. Anna’s Loud è una novità e per questo ci fa piacere mostrarvela. Quello visto alla presentazione di Anna’s Loud allo Swiss Corner di Milano potrebbe essere un filone nuovo, con tanto di accessori coordinati. Per farsi ammirare in lungo (e in rosso, soprattutto) restando comode e femminili.

Info su: www.annasloud.com

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”