10 Febbraio 2020

Il “female power” secondo la moda di Flavia Mardi

Eccentrica ma portabile: ha il cuore nel Mediterraneo e l'autenticità nell'anima di ognuna che la sceglie. Il brand "no-waste".

10 Febbraio 2020

Il “female power” secondo la moda di Flavia Mardi

Eccentrica ma portabile: ha il cuore nel Mediterraneo e l'autenticità nell'anima di ognuna che la sceglie. Il brand "no-waste".

10 Febbraio 2020

Il “female power” secondo la moda di Flavia Mardi

Eccentrica ma portabile: ha il cuore nel Mediterraneo e l'autenticità nell'anima di ognuna che la sceglie. Il brand "no-waste".

Flavia Mangialardi nasce nel 1986 a Bari, amante dell’arte , della mitologia e del mare, dopo aver frequentato il liceo artistico, la sua passione per l’arte viene declinata nella moda.

L’amore per il disegno la porta a realizzare i suoi primi bozzetti e decide di proseguire i suoi studi conseguendo la laurea in “Scienze e Tecnologie della Moda” in Italia e presso il “Newcastle college” in Gran Bretagna.

Flavia Mardi, brand Made in Italy, nasce con l’idea di vestire una donna libera di esprimere la propria personalità, attraverso capi esclusivi e originali, ponendo attenzione ai materiali e alla manodopera, rigorosamente italiana.

Il marchio è legato alla natura e al suo rispetto, Flavia Mardi lavora con materiali eco-friendly e cerca di essere un’azienda “no waste company”, azienda senza sprechi.

La mossa vincente del brand Flavia Mardi si basa  sulla filosofia del rispetto dei valori come la semplicità, la fiducia  e la responsabilità sociale trasmessa anche attraverso il proprio lavoro, una virtù civile  da “female power” con cui Flavia vorrebbe contagiare il mondo.

Flavia Mardi, stilista del brand omonimo fonde nella  sua collezione tutti i suoi ideali e lavora  attraverso la ricerca tecnologica e di materiali che possano  esprimere al meglio il suo  stile contemporaneo e moderno raccontando  la donna di oggi con le sue molteplici personalità, senza mai dimenticare i concetti di etica e di solidarietà sul lavoro.

Il suo obiettivo è quello di gestire un’azienda coordinata da donne, donne di età differenti, con personalità diverse  ma tutte con una forte attitudine per il lavoro in team, plasmando insieme la visione estetica  del proprio lavoro.

La creatività del Brand, diventa un mezzo per esprimere la propria essenzialità, senza limiti, senza etichette, dove l’unica regola è essere se stesse.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Sfera Ebbasta da Franklin

Ha stabilito un record nel ristretto panorama discografico italiano. Sfera Ebbasta ha sfiorato le 50mila copie vendute in una settimana

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”