Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 18/02/2021

Il genderless di VRL da AW Lab, stile universale

La collezione in fit unisex ed esplosa con decisione su tinte universali come Fluo e Black.

Arriva al mainstream ma parla di una nicchia che sta crescendo. AW LAB lancia la collezione Genderless di VRL. Il brand street style italiano, disponibile in esclusiva solo da AW LAB, presenta una collezione dedicata alle culture giovanili e alla loro nuova consapevolezza.

Una collezione di hoodies, T-shirt e pants declinata in fit unisex ed esplosa con decisione su tinte universali come Fluo e Black. AW LAB e VRL, attraverso un prodotto inclusivo, desiderano proseguire il racconto sulla diversity ed affrontare il tema degli stereotipi di genere.

Un periodo storico, il nostro, in cui la società sta facendo passi da gigante nei confronti del tema delle identità e della gender fluidity, vissuta dalle nuove generazioni con le più diverse sfaccettature, con significati stratificati e differenti visioni.

La moda affronta questa nuova sfida, come ha sempre fatto nei tanti cambi generazionali e storici della società, senza compromessi, facendosi portatrice dei cambiamenti di cultura e dell’identità dei popoli, da sempre fautrice dell’abbattimento dei confini. Racconta Antonio Marrari, Head of Marketing AW LAB: “AW LAB, da anni megafono del pensiero dei più giovani, attraverso la collezione Genderless di VRL, vuole enfatizzare il concetto NO BOUNDARIES superando ogni barrieradi genere, età, cultura, religione, identità sessuale. Per non porsi mai alcun limite nell’essere, sempre, se stessi”.

Genderless di VRL è disponibile negli store AW LAB italiani e spagnoli, su www.aw-lab.com



Fashion - 18/02/2020

Calzature come in una fiaba per il Micam 2020

Torna il MICAM, salone internazionale leader del settore calzaturiero, un appuntamento unico nel suo [...]

Leisure - 11/11/2019

Bontà d’autunno, a Cremona e Torino i festival del cibo

Spazio al cibo con le fiere d'autunno che proliferano in tutta Italia. A Cremona il BonTà è il [...]

Leisure - 05/09/2019

Verdi va in America: opere e spartiti alla Morgan Library & Museum di New York

Dopo Aida del 1871, ad eccezione di progetti occasionali, Giuseppe Verdi (1813-1901), il più import [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!