Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 22/06/2021

Il Grunge Glam di Yezael tra le turbolenze della serie Netflix “Elite”

I figli di operai spagnoli che vanno nelle università celebri iberiche. Un mix esplosivo di sentimenti e stili di vita. Interpretati dalla moda dello stilista italiano.

Dopo essere stato lui stesso protagonista di un talent su Netflix (articolo qui), Angelo Cruciani alias Yezael fa il gran debutto con la sua moda in una serie planetaria. La sua moda Grunge Glam sbarca su Netflix per la quarta stagione di Elite, un fenomeno generazionale che piace alla youth culture contemporanea, ambientata in una prestigiosa scuola privata spagnola, in cui gli studenti intrecciano amicizie, amori e odi reciproci.

Diventata un vero cult per i giovani di tutto il mondo, la serie col suo mood contemporaneo sposa lo spirito libero ed irriverente, fluido e sensuale dei personaggi della serie con l’estetica grunge&cool di Yezael.

Il brand compare nella serie “Elite” con molte creazioni di sfilata, ne anticipiamo due, dal trailer diffuso: Rebeca, interpretata dall’affascinante Claudia Salas, indossa un lungo abito dalla FW 19-20. Un look in velluto total red, dal fit castigato e sexy, scenografico e eye-catching, perfetto per Rebeca, una femme fatale misteriosa e taciturna che nasconde in realtà una sensibilità toccante. L’elogio degli opposti di uno dei personaggi chiave delle nuova stagione, in arrivo su Netflix venerdì 18 giugno, passa anche attraverso questa creazione di Yezael, morbida e strutturata, sensuale e delicata allo stesso tempo. Oltre al lungo da femme fatale grunge, nella serie Rebeca sfoggia anche una serie di look più comfy, ma sempre infusi di un gusto prezioso e one-of-a-kind, del brand. Per una serata fra amici, sceglie la felpa da principessa post-punk. Taglio crop, cappuccio over, e una cascata di applicazioni preziose a contrasto con il lettering gotico e la nuance total white, uno statement piece che la rende la regina effortlessly cool della serie. Un’altra fan dell’estetica di Yezael sarà il personaggio di Mencìa, nuova arrivata nella scuola e affascinata dalla misteriosa Rebeca. Non è dunque un caso che anche il fantastico personaggio wild&free interpretato da Martina Cariddi vesta i panni preziosi e irriverenti firmati dal brand. Per lei Yezael ha scelto, fra i vari look, il crop top a metà strada fra la Dolce Vita e l’estetica sopra le righe à la Sex Pistols. Il top a collo alto e maniche a tre quarti si contamina con una serie infinita di spille da balia, che vanno a ricucire i dettagli



Leisure - 08/06/2018

Chi è Andrea Sannino, fenomeno da 12 milioni di views da Napoli

Tutta melodia, tutto abbraccio, nessuna concessione alle ossessioni del momento o alla digital age, [...]

Fashion - 28/09/2016

Capucci con Mario Dice aggiorna l’ammirata eleganza in lungo

Capucci punta alla "Leggerezza del peso" per la primavera/estate 2017. Questa à la direzione che il [...]

Design of desire - 09/02/2021

Ferragamo in un viaggio creativo con Charlotte Mei e

Il 2021 si apre all’insegna di un viaggio creativo e multimediale per Salvatore Ferragamo. Anche [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!